Nervi tesissimi al Grande Fratello Vip, su Canale 5, con Antonella Elia e Samantha De Grenet che tornano a insultarsi. Solo l’intervento imbarazzato di Alfonso Signorini placa gli animi nel gelo generale. Elia in particolare è rimasta sorpresa del risultato del televoto che ha subito decretato la salvezza di Samantha De Grenet: “Ma non è possibile, siamo in un altro pianeta. Ma dico, qui ci deve essere una follia collettiva, non ci credo”.
E ancora: “Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet”. Signorini ovviamente ha chiesto se Samantha volesse replicare: “In realtà per me non ha parlato nessuno quindi non ho nulla da rispondere”. “Questa supponenza e strafottenza mi hanno già fatto perdere la bussola una volta: piccola iena, non mi freghi una seconda volta. La tua veemenza prima o poi la pagherai” così Antonella ha risposto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ciao Elia, tanti baci, divertiti” ha ribattuto De Grenet, “Ah vedo che mi hai risposto” ha incalzato Antonella, “Certo, è la tigre che è in me che vuole rispondere al cane che abbaia”. Tutto quindi nasce dal televoto che salva la showgirl romana, un verdetto di fronte al quale l’ex valletta di Mike Bongiorno resta letteralmente attonita. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma cosa succede? La Elia non si capacità dell’amore del pubblico per Samantha, che ascolta visibilmente infastidita ma in silenzio. Parole pesantissime, che riportano alla mente il famigerato alterco di gennaio in cui la Elia aveva contesto a Samantha di aver messo su qualche chilo, ignorando il problema avuto con un tumore qualche mese prima. (Continua a leggere dopo la foto)
Nuova risposta #GFVIP pic.twitter.com/J7sJvsnXHO
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 22, 2021
{loadposition intext}
Da quel momento, l’antipatia reciproca delle due primedonne si è trasformata in astio vero e proprio, una guerra di nervi che ha riservato sorprese a ogni puntata. Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succede nelle battute di un programma oramai agli sgoccioli.
Ti potrebbe anche interessare: