Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sconfitto dalla malattia”. Addio all’attore della tv, volto delle famose serie e re delle risate

Morto Hiram Kasten, attore di Seinfeld, il principe di Bel-Air e Tutto in famiglia

Dopo aver lottato contro numerose malattie, tra cui il cancro alla prostata per sette anni e il morbo di Crohn per tutta la vita, l’attore e volto di alcune serie tv e comico è morto nella sua casa di Batavia, New York. Come si legge su un necrologio pubblicato sul quotidiano locale The Batavian, l’artista si è spento domenica 16 giugno ma la notizia è stata data solo in questi giorni. Nell’annuncio funebre, la famiglia ha rivelato che l’attore ha voluto tenere nascosta la sua diagnosi terminale fino a soli sei mesi prima della sua morte.

Sua moglie, Diane Kastenbaum, ha dichiarato al quotidiano che la sua “grande comunità comica e artistica si è unita al suo fianco in questo ultimo periodo” attraverso visite di persona e anche sulla piattaforma Zoom, e che che secondo proprio questa vicinanza con i colleghi ma anche con i suoi fan “ha prolungato la sua vita di almeno altri due mesi”.

“Si sono lasciati, lei sta malissimo”. Temptation Island, bomba sulla coppia più chiacchierata

Morto Hiram Kasten, attore di Seinfeld, il principe di Bel-Air e Tutto in famiglia


Morto Hiram Kasten, attore di Seinfeld, il principe di Bel-Air e Tutto in famiglia

Nato nel Bronx, New York, l’attore Hiram Kasten si unì alla scena comica della città negli anni Settanta. Con il sogno di diventare un comico, puntò gli occhi su The Comic Strip dove incontrò Jerry Seinfeld , che all’epoca era il presentatore. Incontrò Hiram Kasten dopo la sua prima audizione e i due iniziarono un’amicizia che è durata quasi cinquant’anni.

Morto Hiram Kasten, attore di Seinfeld, il principe di Bel-Air e Tutto in famiglia

Grande amico dei comici Paul Reiser, Larry Miller e Mark Schiff, verso la fine degli anni ’80, Hiram Kasten si trasferì a Los Angeles dove ottenne una parte in un episodio pilota per Dr. Paradise della CBS con Frank Langella e Sally Kellerman, ma è diventato famoso grazie al ruolo di Michael in Seinfeld , interpretando il collega di Elaine Benes.

L’attore ha poi avuto ruoli in Innamorati pazzi, Bayside School, Tutti amano Raymond, Curb Your Enthusiasm, Settimo cielo, Il ponte di Brooklyn, Willy, il principe di Bel-Air, Tutto in famiglia, Gli uomini di una certa età, Sì, cara Cybill, LA Law e molti altri. Hiram Kasten e sua moglie, Diana Kastenbaum, si sono trasferiti a Batavia nel 2012. L’attore lascia la moglie e la figlia, Millicent Jade Kastenbaum.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004