Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarai sempre nel mio cuore”. Lutto per il volto della tv: il figlio morto a 39 anni

È morto il figlio del volto della tv. Aveva 39 anni. La triste notizia è stata data dal sito TMZ, che ha riportato anche le prime parole dei familiari: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita”. Non è chiaro quando sia sopraggiunto il decesso. Stando a quanto rivela il portale, il 39enne è morto per overdose e pare che i suoi cari lo abbiano scoperto solo dopo qualche giorno.

Sul caso starebbe indagando la polizia di Las Vegas e in queste ore è arrivata la dedica del famoso papà, ossia Rick Harrison, star del reality statunitense Pawn Stars (Affari di famiglia in Italia, ndr): “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”, ha scritto sotto un’immagine con il figlio. Sotto il post una marea di messaggi di cordoglio e vicinanza al protagonista del seguitissimo show.

Leggi anche: “Papà è morto”. Lutto devastante per l’amato volto di Canale 5, l’annuncio in lacrime sui social


Morto il figlio della star di Affari di famiglia: aveva 39 anni

Adam Harrison era meno conosciuto degli altri due figli di Rick Harrison che più spesso hanno preso parte a Pawn Stars. Il 39enne, che era il secondogenito, è comparso solo sporadicamente. Il più presente nel reality è sempre stato Corey, il primo figlio del noto proprietario del World Famous Gold & Silver Pawn Shop.

Per un periodo, stando a quanto riferito da TMZ, Adam ha aiutato suo padre nell’attività di famiglia, ma poi ha deciso di prendere un’altra strada. E si sa molto poco di lui, anche se alcune fonti avrebbero riferito al sito che ultimamente si stesse dando da fare come idraulico.

Qualche anno fa, precisamente nel 2018, il reality aveva perso Richard Benjamin Harrison, soprannominato “Il Vecchio”, protagonista del fortunato show. Classe 1941, nel 1988 ebbe l’intuizione di aprire nel 1988 il banco dei pegni “Gold & Silver Pawn Shop”, insieme al figlio Rick che dal 2009 divenne teatro del programma originariamente trasmesso da History Channel.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure