Sara Hafdaoui de La pupa e il secchione, pubblico scatenato dopo la scoperta su Instagram

La nuova edizione de “La pupa e il secchione e viceversa” è iniziata. Condotta da Andrea Pucci e con la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani, è partita il 21 gennaio e ha subito trovato un buon riscontro, negli ascolti così come sui social. Anche se la sfida del giovedì sera l’ha vinta ancora una volta Elena Sofia Ricci con “Che Dio ci aiuti”, il programma di Italia 1 è stato seguito da 1.790.000 di telespettatori con il 9.7% di share.

Sui social, dicevamo, “La pupa e il secchione e viceversa” è stato commentatissimo e l’attenzione di molti utenti si è concentrata su una secchiona in particolare: Sara Hafdaoui, che fa coppia con il pupo Matteo. Sara è nata a Roma e al momento è impegnata con la specializzazione in Genetica Medica a Milano dopo essersi laureata nella capitale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. (Continua dopo la foto)


Il suo sogno è quello di diventare una divulgatrice scientifica, è una femminista convinta pronta a battersi per i diritti delle donne e anche una accanita lettrice. Come quasi tutti i giovani, anche Sara Hafdaoui ha un profilo Instagram dove, sorpresa, conta già 7mila follower. E proprio sbirciandola sul social, i fan del programma hanno notato che c’è una bella differenza rispetto a come si presenta nello show. (Continua dopo la foto)

Nella prima puntata de “La pupa e il secchione e viceversa” Sara è apparsa sciatta e poco curata, quando invece su Instagram si mostra spesso perfettamente truccata, in costume o con i tacchi. Quindi gli utenti si sono chiesti il perché di questa trasformazione che la rende quasi irriconoscibile se confrontata con le immagini social e hanno accusato il programma di aver accentuato la differenza tra pupe e secchione. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Come riporta il sito Funweek sono piovuti commenti sulla “trasformazione” di Sara Hafdaoui. Come “Cari autori de #lapupaeilsecchione, non dovete per forza vestire ogni “secchione” come se fosse uno stereotipo vivente, anzi…far vedere che un’intelligentona può essere al contempo bellissima sarebbe una cosa importante” e “Se qua è cosi figa, perché in tv è cosi io non capisco #lapupaeilsecchione”.

“Ma veramente?!”. La pupa e il secchione, prima coppia eliminata dal gioco