Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sara Croce nuda Maurizio Costanzo

Il ballo al Costanzo Show finisce malissimo: il vestito della vip si alza e si vede tutto

Sara Croce nuda al Maurizio Costanzo Show. Grande imbarazzo durante l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5 convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri.

Durante l’ultimo appuntamento della stagione, Sara Croce è rimasta nuda al Maurizio Costanzo Show e il video è diventato virale sul web. Non si tratta del primo fuoriprogramma della trasmissione, la scorsa settimana due ospiti, Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini, sono stati protagonisti di una lite furiosa finita a suon di parolacce, insulti e uno spintone che ha fatto cadere il critico d’arte. A scatenare lo scontro un dibattito sulla Russia e una domanda su Putin rivolta dal conduttore ai due ospiti.

Sara Croce nuda Maurizio Costanzo


Sara Croce nuda al Maurizio Costanzo durante il ballo con Lillo

“È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte. Ma se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson. Sono intervenuto con Iva Zanicchi, ma siamo intervenuti tutti per sedare questa vicenda anche pericolosa per certi aspetti perché Sgarbi è caduto indietro con la sedia, spinto da Mughini, e un quadro è caduto a 5 centimetri da Sgarbi. È stato incredibile e inaspettato”, il racconto del giornalista Giuseppe Cruciani.

Sara Croce nuda Maurizio Costanzo

Durante l’ultima puntata un altro fuoriprogramma. Sara Croce ha involontariamente mostrato il lato b Maurizio Costanzo Show durante un ballo con il comico Lillo. Invitata dal conduttore a ballare con il comico, nel tentativo di fare una presa, il vestito si è alzato lasciandole completamente scoperto il lato b.

Sara Croce è rimasta con il lato b scoperto al Maurizio Costanzo Show e dopo l’esibizione con Lillo, fortemente imbarazzata, si è scusata con il pubblico e gli altri ospiti in studio: “Mi dispiace, un momento di alta televisione”. A questo punto, cercando di spegnere il forte imbarazzo di Sara Croce, Alessandra Celentano, maestra di ballo di Amici, è intervenuta per dare un voto all’esibizione della coppia.

“Lulù? Quella ragazza…”. Gelo al Maurizio Costanzo Show, c’è Manuel Bortuzzo e la frase è pesante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004