Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronta a prendere il suo posto”. Sanremo 2022, piano B: perché un’altra conduttrice. E un nome pazzesco

sanremo amadeus positivo che succede

Un periodo di grandi contagi. In fondo siamo (forse) uscendo dalla quarta ondata di Covid in Italia. E nello sfortunato periodo ci capita sempre in mezzo il Festival di Sanremo. Oramai sono due anni che la produzione della kermesse deve fare i conti con il virus di Wuhan e per la terza volta, Amadeus prova in tutti i modi a mandare avanti la baracca senza interruzioni di sorta. Problemi anche al budget, oltretutto: sembra infatti che il protocollo di sicurezza costi alla Rai quanto due super ospiti internazionali.

Tuttavia non si può escludere, senza necessariamente portagli sfortuna, che è praticamente impossibile tenere a bada tutti. Vi basti pensare che nel corso di questi mesi ben due protagonisti del prossimo Festival di Sanremo sono risultati positivi: Elisa (assente alla serata di Sanremo Giovani proprio per questo motivo) e Aka7Even che ha confermato la sua negativizzazione proprio in queste ultime ore. Ma la domanda che tutti si fanno è: “E se il Covid se lo prendesse Amadeus?”.

sanremo amadeus positivo che succede


In fondo la Rai deve assolutamente fare i conti con questa tragica possibilità. E come si dice in questi casi “The show must go on” (in fondo stiamo pur sempre parlando di un evento televisivo che porta introiti alla Rai per milioni di euro). Proprio a riguardo TvBlog ha scritto: “La risposta ufficiale su Sanremo, per il momento, non esiste.

sanremo amadeus positivo che succede

Nel senso che né la Rai, né l’entourage di Amadeus hanno chiarito quale sia il piano B, che scatterebbe in caso di contagio da parte del direttore artistico di Sanremo 2022”. Ma c’è un’ipotesi che bolle in pentola: il quotidiano La Stampa ha avanzato l’ipotesi Antonella Clerici, amica di Amadeus nonché anche lei sotto l’agenzia di Lucio Presta.

sanremo amadeus positivo che succede

C’è anche un’altra opzione per la conduzione di Sanremo: non si escluderebbe infatti l’ipotesi “conduzione da remoto”, come successa in questi ultimi due anni a molti conduttori. Il più celebre senza dubbio Carlo Conti, che ha condotto Tale e Quale Show dallo studio di casa sua; mentre il più recente Gianluigi Nuzzi che ha presentato una puntata di Quarto Grado dal terrazzo di casa. Sarebbe di certo tristissimo, ma i tempi sono quelli che sono.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004