Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical

“Si sono baciati”. Sanremo 2023, Rosa Chemical e Fedez danno spettacolo. E Chiara Ferragni non la prende benissimo

Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 durante la performance di Rosa Chemical. Il giovane artista, che ha iniziato a far parlare di lui già molti prima della kermesse, ha terminato la sua settimana davvero coi fuochi d’artificio. Come ricorderete, Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, di Rivoli, è stato duramente attaccato persino in Parlamento con sotto forma di alcune mozioni provenienti dai banchi di Fratelli D’Italia, contrariati dal testo del 25enne. In realtà, per il giovane, non è stata altro che una potente pubblicità e i fan guadagnati in questa settimana, l’empatia sul suo nome, provengono proprio da quelle critiche pre-Festival.

Ora però, per la finale, Rosa Chemical ha voluto dare il tutto per tutto e ha fatto impazzire tutti, persino Chiara Ferragni, ma ci arriveremo. Prima dobbiamo spiegare cosa è successo durante la sua ultima performance a Sanremo. Durante la sua esibizione di “Made in Italy” è sceso in platea ed ha twerkato su Fedez, poi ha preso per mano il rapper e l’ha portato sul palco e alla fine della performance è scattato il limone.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus a notte fonda: fan impazziti. Ed è subito polemica

Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical


Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical

Avete letto bene, un bacio potentissimo, ma per chi conosce bene i due artisti, quello di certo non era il primo bacio. Rosa Chemical infatti, aveva pre-annunciato questo gesto in una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast proprio di Fedez e Luis Sal. La cosa buffa è che qualche secondo dopo il limone, Rosa Chemical ha salutato tutti con grande simpatia e ha ricevuto i fiori da Chiara Ferragni.

Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical

Un po’ di imbarazzo ma tutto ok, in fondo. Qualche istante più tardi, la Ferragni è tornata sul palco con Amadeus e Gianni Morandi facendo una faccia sorpresa, mentre poco dopo – in collegamento con Fiorello – ha ricordato ironicamente che ora è in credito di un limone da dare a chi vuole.

Colpo di scena al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical

Poi è spuntato un video tutto da ridere in cui Fedez e Chiara si parlano subito dopo il limone, registrato da qualcuno presente al Teatro Ariston e successivamente divulgato su Twitter. Si vede quindi Federico risalire sul palco con le braccia aperte andare in contro a Chiara Ferragni. Cosa si siano detti non si può ovviamente sapere, ma all’incontro fra i due erano presenti anche Amadeus. Una cosa da ridere, ci sembra.

Leggi anche: “Che fine ha fatto?”. Sanremo 2023, Chiara Ferragni assente in conferenza: la Rai spiega tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004