Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina ferilli

“Pezzo de me***”. Sanremo, il pesante retroscena su Sabrina Ferilli e Amadeus: la verità sul clamoroso dietro le quinte

Sanremo 2022, parola di Sabrina Ferilli. Romana, bella, intelligente, disinvolta sul palco, spontanea sempre. Sabrina Ferilli è stata realmente la regina del grande finale del Festival della musica italiana. Nonostante il successo riscosso, come molti sanno, la co-conduttrice di Ama è stata ‘beccata’ mentre pronunciava alcune frasi che hanno subito destato qualche dubbio sull’atmosfera generale. Aria di tensione? Risponde Amadeus e anche Sabrina, pronti a spazzare via ogni dubbio a riguardo.

Finisce sui social un video che riprenderebbe esattamente il momento in cui l’attrice si è lasciata andare a un’esclamazione forte nei confronti di qualcuno proprio mentre Amadeus stava annunciando i premi della critica. E poco prima, da dietro le quinte, tutti hanno sentito un “Ma nun ce sto!”, per poi assistere alla scena in cui Sabrina ritrae la mano mentre Amadeus gliela chiedeva.

Sabrina Ferilli Sanremo 2022 risposta tensione Amadeus


È bastato poco per destare qualche dubbio. Caduto il mistero quello di Ferilli diventa un vero e proprio ‘caso’. Insomma, è successo qualcosa tra lei e il conduttore? La risposta, dopo tanti pettegolezzi messi in circolo, arriva proprio dalla diretta interessata sui social e da Amadeus in conferenza stampa.

Sabrina Ferilli Sanremo 2022 risposta tensione Amadeus

“Nell’ultima serata di Sanremo 2022 con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte”, afferma Ama in conferenza stampa.

Sabrina Ferilli Sanremo 2022 risposta tensione Amadeus
Sabrina Ferilli Sanremo 2022 risposta tensione Amadeus

E poco dopo sempre Amadeus riceve un messaggio sul telefonino e chiarisce ulteriormente: “Mi hanno scritto ora i miei autori che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”. Poi un messaggio di Sabrina Ferilli sui social avrebbe messo gli animi in pace sulla questione: “…ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate . Chi più di me potrebbe sapere?” e poi aggiunge: “Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Festival di Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene”, con tanto di cuore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004