“Che cifra!”. Sanremo 2021, svelato il compenso di Elodie per essere al fianco di Amadeus

C’è moltissima attesa per Sanremo 2021, che quest’anno inizierà a marzo. Dopo il successo di Diodato nella passata edizione, c’è grande curiosità per capire chi sarà il vincitore e quindi successore dell’artista del brano ‘Fai rumore’. Come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, sarà comunque una kermesse musicale diversa dal solito a causa della pandemia da coronavirus. Infatti sarà completamente assente il pubblico e non ci sarà la possibilità nemmeno di utilizzare dei figuranti.

Inoltre, tutti gli eventi esterni al Teatro Ariston sono stati annullati. Si è anche vociferato di mini zone rosse da attuare a Sanremo durante i giorni del Festival. Amadeus, dopo iniziali tentennamenti, ha deciso ugualmente di accettare la conduzione e sarà dunque al timone per il secondo anno consecutivo. Ora però a far scalpore è una notizia riguardante il cachet di Elodie. La cantante sarà una delle co-conduttrici scelte dal direttore artistico, che sarà nuovamente affiancato da tantissime donne. (Continua dopo la foto)


Nel 2020 è stata una delle concorrenti in gara, mentre stavolta così come Achille Lauro, sarà lei a presentare i big che si sfideranno per il trionfo finale. Per Elodie si tratta della sua prima esperienza in questa veste sul palco dell’Ariston e sicuramente sarà molto emozionata. Ecco però spuntare in queste ore una notizia bomba su quanto percepirà. A lanciarla è stato il ‘Corriere dello Sport’, che ha riferito di una cifra stellare che ha fatto girare la testa a tutti. E non si escludono polemiche. (Continua dopo la foto)

Nella 70° edizione di Sanremo è stata apprezzata moltissimo dal pubblico da casa. In particolare, oltre alla sua voce incantevole, a far parlare parecchio erano stati i look scelti da Elodie. Abiti decisamente scollati e sensuali che avevano fatto innamorare milioni di italiani. La sua eleganza, mai volgare, l’ha sempre contraddistinta. Ma ritornando al cachet di quest’anno, pare proprio che la bellissima ex concorrente di ‘Amici’ avrà la possibilità di guadagnare la bellezza di 25 mila euro. (Continua dopo la foto)

Recentemente Elodie ha fatto una confessione sul suo passato: “A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Ogni giorno. Ho iniziato in seconda media, per stare tranquilla: ero sempre arrabbiata. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente”.

“Vergognati!”. Pierpaolo Pretelli, il delirio fuori dalla Casa del GF Vip. C’entra Elisabetta Gregoraci