“Loro sul palco con Amadeus”. Sanremo 2021, spuntano 3 nomi bomba: “La Rai le ha già contattate”

Mancano circa 2 mesi al prossimo Festival di Sanremo e l’attenzione è tutta puntata sull’organizzazione. Vista l’emergenza sanitaria si continua a parlare degli aspetti relativi alla gestione del pubblico da portare all’Ariston (è ancora in piedi l’ipotesi di una nave da crociera per creare una bolla anti-Covid) e pianificare l’accoglienza, ma si parla anche e soprattutto dell’aspetto artistico e il cast di questa 71esima edizione del Festival della musica italiana.

Pochi giorni fa Amadeus ha ufficializzato la presenza di Elodie e Achille Lauro sul palcoscenico come co-conduttori, ma i due cantanti che hanno gareggiato nella scorsa edizione non saranno i soli a calcare l’Ariston al suo fianco. E allora, anche se alla prima serata mancano ancora diverse settimane, in queste ore stanno circolando molti nomi femminili. (Continua dopo la foto)


Nomi di spicco che potrebbero andare a riempire la lista di coloro che co-condurranno Sanremo 2021 con Amadeus. Partiamo dalle indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, che parla di 3 donne dello spettacolo che sarebbero già state contattate dalla Rai. Intanto Vanessa Incontrada, amatissima dal pubblico di Rai1 e che già lo scorso anno dopo i Music Awards con Carlo Conti era stata invocata come presenza femminile a Sanremo. (Continua dopo la foto)

Poi Miriam Leone, che è reduce dall’esperienza dello show di Roberto Bolle “Danza con me” e Matilde Gioli, che invece si è fatta conoscere definitivamente al pubblico di Rai1 con la prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Ma non è finita qui perché a questi 3 nomi si aggiungerebbero anche quelli della top model Mariacarlo Boscono e quelli due vecchie conoscenze di Sanremo, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Secondo il settimanale Oggi, invece, la scelta potrebbe ricadere su Anna Tatangelo, di cui si era già fatto il nome di recente, o anche su Elettra Lamborghini, che come Elodie e Achille Lauro era già presente nella scorsa edizione del Festival in qualità di cantante tra i Big. Infine di qualche giorno l’indiscrezione di TvBlog che dava la moglie del direttore artistico, Giovanna Civitillo, come una delle papabili donne pronte ad avere un ruolo importante.

“Quest’anno non lo faremo”. Sanremo 2021, il brutto, tristissimo annuncio di Amadeus: “Purtroppo per colpa del Covid…”