“Cosa sta ‘tramando’ Sangiovanni”. Amici 20, retroscena forte sull’allievo più in vista del talent

Conosciamo tutti gli allievi della ventesima edizione di Amici, da Giulia Stabile. a Sangiovanni, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Solo pochi giorni fa un ex allievo della scuola più spettacolare che ci sia, Raffaele Renda, ha raccontato a Caming Soon quanto per lui la scuola di Maria De Filippi si sia rivelata un trampolino di lancio.

Ma non solo, perché Raffaele Renda ha fatto anche il nome di Giulia Stabile come possibile vincitrice del talent. Ricordiamo che la Stabile è la preferita di pubblico e media, per non parlare poi dei social che già impazziscono per lei. Ma insieme a lei incontra il gradimento del pubblico anche il cantante Sangiovanni.


Sangiovanni è stato scoperto dalla giovanissima Madame, cantante di genere urban che quest’anno ha gareggiato al Festival Sanremo con il suo brano intitolato “Voce”. C’è senz’altro chi lo vorrebbe vincitore di questa edizione di Amici, e lui dal canto suo è già proiettato lontano dalla scuola della De Filippi e sta tramando qualcosa che lascerà i fan a bocca aperta.

A quanto pare  Sangiovanni, cantautore di Vicenza, ora punterebbe ancora più in alto. Stando quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi sembrerebbe infatti che il rapper 18enne avrebbe come sogno nel cassetto quello di partecipare al Festival di Sanremo, e non è detto che questo desiderio non possa realizzarsi in un breve tempo.

Fiondare giovani e freschi artisti direttamente sul palco dell’Ariston non sarebbe di certo la prima volta per il talent di Maria De Filippi. Non dimentichiamoci di Emma, Valerio Scanu, Marco Carta, Karima, Irama ed Elodie. Artisti negli ultimi anni sono stati tra i protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo. Adesso sarebbe il turno del bel Sangiovanni, già in grado di smuovere folle di fan urlanti che non aspettano altro che goderselo in concerto.

“Ma lui chi è?”. Chiara Ferragni, Fedez e Leone: svelata l’identità dell’uomo che è sempre con loro