Sandra Milo, il nuovo fidanzato interviene e la “gela” in diretta

“Doccia fredda” per Sandra Milo. E in diretta. Succede a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. L’attrice parlava del suo fidanzato quando a un certo punto l’intervista è stata interrotta da una telefonata che ha spiazzato tutti. La Milo inclusa. Un passo indietro: Sandra Milo ha da poco sfilato sul red carpet di Venezia 76 con il nuovo compagno, Alessandro Rorato. Le foto sono finite subito su tutti i giornali anche per la notevole differenza di età dei due: 37 anni.

“Sono stata a Venezia con un uomo di 49 anni che mi piace molto – ha raccontato la Milo, 86 anni, a Storie Italiane – lui ama tantissimo il cinema e mi ha chiesto di andare al Festival, e io ci sono andata. Lui è molto carino, in qualche modo mi corteggia, mi ha regalato anche un anello, ma non significa che sia di fidanzamento!”. “Un anello può esprimere anche altri sentimenti, è un regalo che unisce due persone. Io e Alessandro non abbiamo mai fatto progetti visto che il mio motto è “il futuro è adesso”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)


“Io ad Alessandro voglio un bene infinito, ma cosa si può chiedere di più ad un compagno alla mia età? Sì, lo considero un compagno, ci confidiamo tutti i giorni, mi piace perché è un grande lavoratore, ha un grande senso della responsabilità”, ha poi chiarito l’attrice. Poco dopo è arrivata la telefonata dello stesso Alessandro, che ha fatto delle puntualizzazioni. (Continua dopo la foto)

Rorato, che era molto emozionato, ha definito il rapporto con la Milo “un’amicizia amorosa, un qualcosa che va al di là di un’amicizia normale ma che non è un vero e proprio fidanzamento. Io sto andando un po’ piano, si sta correndo un po’ troppo su questa cosa, mi riferiscono ai giornali e ai gossip. Ci siamo conosciuti ad un’amica in comune a Milano poi al Casinò di Venezia ci siamo rivisti”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il 49enne, per cui la differenza di età “non conta se due persone stanno bene” è tornato a parlare del famoso anello senza di fatto spiegare al pubblico il senso di quel gesto. E ha rivelato di averne regalato “uno bellissimo anche a mia sorella”. “Sono felice se mi considera anche una sorella, la donna è tutto”, ha replicato Sandra Milo. Ma alla domanda della conduttrice “Sei innamorato?”, Rorato ha glissato: “Ne parlerò al telefono con Sandra! In privato…”. La Milo è apparsa infastidita da questa ‘non risposta’ e in generale imbarazzata e infastidita per le sue esternazioni.

Temptation Island Vip, colpo di scena: “La nuova coppia voluta da Maria De Filippi”