Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD. Sammy e Giovanna, dopo la bomba gossip l’ex corteggiatore rompe il silenzio: “La verità è questa”

Sammy Hassan, dopo i rumor finalmente rompe il silenzio. L’ex corteggiatore poi scelto da Giovanna Abate è stato travolto al centro del vorticoso turbinio delle polemiche. Voci di corridoio avrebbero provato a sostenere un pettegolezzo ben mirato, che andava a colpire e sollevare una storia del passato dell’ex volto di Uomini e Donne.

Un ritorno di fiamma quello che avrebbe coinvolto Sammy e l’ex moglie. Hassan, come ben si sa, è anche padre di Christian, per il cui amore i due si sarebbero riavvicinati a partire dal periodo di lockdown. Ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ama che il suo affetto venga strumentalizzato e decide di chiarire a tutti come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto).


Lo ha fatto attraverso il modo più comune e immediato, ovvero attraverso le Stories Instagram, durante cui ha affermato a chiare lettere di essere single. Una separazione avvenuta legalmente in tribunale, aggiunge, che non vedrebbe la possibilità per i due di tornare insieme. Il figlio? Fortunatamente la coppia ha deciso di dare a Christian un’immagine di unità familiare. (Continua a leggere dopo la foto).

Solo ed esclusivamente per il bene del figlio, mamma e papà avrebbero trascorso del tempo insieme; questo, stando a quanto espresso dall’ex corteggiatore, non include necessariamente un ritorno di fiamma. E Sammy ha proseguito nel duro sfogo entrando in merito alla questione e difendendo a spada tratta quanti avrebbero avuto da ridire nei riguardi dell’ex coniuge. (Continua a leggere dopo le foto).

E su Giovanna Abate? Durante la storia Istagram, Sammy non ha fatto alcun cenno all’ex tronista, lasciando molti follower delusi e a bocca asciutta. Non dovrebbe sorprendere, visto che entrambi hanno fin da subito chiarito i motivi che hanno spinto a una rottura. L’ex tronista non sarebbe pronta, al momento, per una relazione, e non solo con il diretto interessato. Insicurezze e gelosie avrebbero fatto arrivare la storia al capolinea decisamente prima del previsto.

“Sei brutta, devi dimagrire”. Madre a figlia 15enne: “Massimo 47 kg”. Il caso choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004