“Wow!”. 16 anni dopo Amici, la trasformazione di Samantha Fantauzzi: come è diventata

Ha partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi e all’interno della scuola aveva trovato l’amore. Stiamo parlando di Samantha Fantauzzi, alunna di recitazione che si fece notare sul piccolo schermo anche per le sue canore e la danza.

Come detto, proprio nella scuola più famosa d’Italia, conosce e si innamora del ballerino Leon Cino, che trionfa in quella edizione, ma finito il talent condotto da Maria De Filippi i due si lasciano. “Ho sofferto molto quando ho scoperto il tutto. È finita a malincuore”, aveva raccontato l’alunna di Amici a proposito della fine della relazione con il compagno di scuola e dei tradimenti scoperti dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)


Archiviata la storia con Leon Cino, l’attrice è stata fidanzata con Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello ed ex fidanzato di Guendalina Canessa, oggi influencer e ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Quando la storia con l’ex gieffino finisce, Samantha Fantauzzi intraprende una relazione con il cantante Walter Fontana, fondatore del gruppo musicale ‘Lost’, particolarmente attivo agli inizi del millennio. Attualmente la Fantauzzi è fidanzata con Simone Buccini. (Continua a leggere dopo la foto)

Uscita dal programma Samantha recita nello spettacolo Footlose, vestendo i panni di Ariel, il musical degli ex alunni di Amici in cui hanno recitato anche Leon Cino, nei panni di Ren McCormick, Roberto Bencivenga, la ballerina Sabrina Ghio, nota anche per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ”Uomini e Donne”, Giorgia Galassi e Valerio Di Rocco. Nel 2007 Samantha ha un piccolo ruolo in “Come tu mi vuoi”, film del 2007 diretto da Volfango De Biasi, suo film d’esordio, interpretato da Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tra il 2008 e il 2009 partecipa al musical ”Poveri ma Belli”, tratto dal celebre omonimo film Titanus del 1956 diretto da Dino Risi, diretto da Massimo Ranieri. Samantha ha partecipato anche a spot pubblicitari e video musicali per MTV. Nel 2019 ha fatto parte di ‘All Toghethere Now‘, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5.

“Prima l’ho fatto…”. E la regia del GF Vip stacca. Ma si è sentito: fuori onda di Stefania Orlando