GF Vip, Samantha De Grenet crolla in lacrime dopo la lite con Antonella Elia

La 31esima puntata del GF Vip è cominciata con uno scontro di fuoco nella Casa. Antonella Elia ha lasciato momentaneamente lo studio e raggiunto Samantha De Grenet dopo tutte quelle frecciatine velenose che si sono lanciate reciprocamente nel corso delle scorse puntate. Ma altro che chiarimento: il confronto è stato più che acceso.

La De Grenet ha cercato di mantenere la calma, mentre la Elia è subito partita in quarta iniziando a provocare la showgirl in ogni modo. Dapprima ironizzando sulla sua carriera: “Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni”, le ha urlato più volte riferendosi a un vecchio spot pubblicitario. Poi l’attacco diretto sul suo carattere: “Sei un’arrogante ed una presuntuosa, sei una borgatara ripulita male, una bulletta di periferia”. (Continua dopo la foto)


Ma la parte più brutta, che infatti è stata duramente condannata dal popolo dei social, è stata quella sul fisico: “Stai cedendo al peso dell’età, sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ di palestra”, le ha detto concludendo con un “Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo”. Come detto Samantha ha cercato il più possibile di non rispondere alle provocazioni di Antonella, ma dopo la diretta è crollata. (Continua dopo la foto)

Finita la diretta, Samantha De Grenet è scoppiata a piangere e si è sfogata con Stefania Orlando: “Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché”. La showgirl, come riporta Biccy, si riferisce al tumore che ha scoperto di avere nel 2018 e con cui ha combattuto in gran segreto, fino al ritorno in tv a febbraio 2020. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa. […] Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda”. E la Orlando è con lei: “Ci siamo rimasti male tutti in camera, anche Maria Teresa mi ha detto ‘A me piace molto Antonella, ma questa volta no‘. Quella frase non è piaciuta a nessuno, se la poteva risparmiare. Un’offesa gratuita che non c’entra niente”.

Andrea Zelletta, la scoperta sulla fidanzata in diretta al GF Vip. Signorini: “Non ce lo aspettavamo”