Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora ci sono le prove!”. GF Vip, accuse pesanti a Samantha De Grenet

Abbiamo potuto guardare tutti la clip (o clippi, per citare qualcuno) he ieri sera la produzione del GF Vip ha mandato in onda per fare vedere nel dettaglio il lungo percorso di amicizia tormentata e poi no tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La loro amicizia speciale e il loro feeling sta facendo volare migliaia di fan.

Un gruppo di loro fedelissimi che ha coniato un nome per questa coppia di vippone, le “Rosmello” (dall’unione rosalinda più mello). Proprio ieri sera Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui la modella brasiliana e l’ex Adua Del Vesco erano intente a coccolarsi e a scambiarsi più di qualche bacio. Ma vediamo cos’ha fatto scaturire nella Casa la suddetta clip… (Continua dopo le foto)


A sentire i fan di Dayane e Rosalinda, Samantha De Grenet non avrebbe gradito il filmato, e attribuiscono questa loro intuizione sulle parole pronunciate dalla showgirl durante la diretta sul canale 55. Samantha guardando le due ragazze ha detto: “Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello“. Rosalinda le ha subito risposto: “Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa“. A farle eco è arrivata la Mello: “Certo che non c’è niente di male, poi siamo nel 2021“.

Contro la De Grenet si sono scagliate centinaia di fan delle Rosmello, con accuse molto gravi: “Ecco quando vi dicevo che sdg è omofoba non mi credevate, ora che dice che baciarsi per due donne non è bellissimo forse ci credete?!”, “Lei è un omofoba leghista e ora ci sono le prove”, “Oggi era tutto perfetto. Poi all1.30 di notte un’omofoba del ca*** ha dovuto dire una cavolata. SDG sei da esiliare”.

“Andrea, non vedo l’ora di presentartela”. GF Vip, chi è la fidanzata famosa di Nicolò Zenga

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004