“La ‘signora’…”. Antonella Elia, coltellata feroce. L’opinionista del GF Vip finisce nel mirino del volto della tv

Samantha De Grenet contro Antonella Elia. il loro confronto attira l’attenzione di molti. Parole molto forti da parte di Antonella Elia, che come sempre non le manda a dire. Questa volta finisce nel suo mirino proprio l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Infatti il confronto avvenuto in casa tra la De Grenet e la Elia è stato piuttosto acceso e a distana di alcuni giorni ancora se ne parla.

Da una parte l’Elia che come sempre non bada troppo alla forma per rivolgersi ai diretti interessati, e dall’altra parte la gieffina, che ha provato a tenere testa alle offesa. Antonella Elia ha così detto:  “Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti da il diritto di dire certe cose?”, poi ha aggiunto: “Chi ti credi di essere? Sto cavolo”, per poi affondare: “Sei stata la reginetta del gorgonzola/ c’ho davanti una str****, ed è bellissimo darle della str****, tu sei solo una str****, una borgatara ripulita male”. (Continua a leggere dopo la foto).


La risposta di Samantha è stata più soft: “Pensa quello che vuoi, io mi permetto perché mi hai attaccata appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono”. Poi però è arrivata la frase dall’effetto boomerang di Antonella:  “Ti vedo ingrassata, stai cedendo al peso dell’età, dovresti fare un po’ di palestra”, fino ad affermare: “Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo”. (Continua a leggere dopo la foto).

Si alza così il grido allo body shaming oltre alle puntualizzazioni mosse dalla De Grenet che così ha ricordato:  “Strumentalizzare il mio peso dopo quello che ho avuto, una cosa che per me è stata una valanga, se avessi voluto, avrei potuto farla sentire piccola così”. Lo scontro tra le due non poteva che attirare l’attenzione di molti volti noti, tra cui quello di Afef. (Continua a leggere dopo le foto).

Così la modella e icona della moda internazionale ha deciso di prendere le difese di  Samantha attraverso un messaggio pubblico: “Samantha ha una grande famiglia che la ama, un marito e un figlio che l’adorano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La carriera di Samantha nella moda e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”. E non è mancata anche la frecciatina alla Elia: “La ‘signora’ Elia che, come me, di anni ne ha 57, dà della vecchia a Samantha che ne ha 50. Qualcuno le darebbe una mano a fare bene i conti?”.

“Si sono baciati!”. Accade l’impensabile al GF Vip. Il gesto dei due vipponi lascia tutti senza parole