“Ha scelto lui”. Sorpresa a UeD, la decisione inaspettata della tronista. E gli altri non la prendono bene

Uomini e Donne, riflettori accesi su Samantha Curcio. La tronista arriverà in puntata con una scelta choc.  Una conoscenza avviata sia con Alessio che Ugo, ma la puntata del 15 marzo pare sia destinata a regalare al pubblico grandi colpi di scena. Pare che secondo le indiscrezioni, la tronista abbia puntato su un cavaliere del Trono Over. Ecco di chi si tratta e cosa potrebbe accadere.

Il suo nome è Gero Natale. I cavaliere siciliano pare abbia saputo attirare le attenzioni della tronista, che proprio nel corso della puntata potrebbe arrivare al punto di confermare la volontà di conoscerlo meglio. La scelta di Samantha potrebbe non solo spiazzare tutti ma cambiare anche le carte in tavola. Il motivo, secondo quanto emerge dalle anticipazioni, sarebbe semplice da comprendere. (Continua a leggere dopo la foto).


Sia Alessio che Ugo potranno trovarsi di fronte a una verità non del tutto gradita. Sicuramente secondo le indiscrezione, la reazione dei due corteggiatori potrebbe non tardare ad arrivare in diretta tv e sotto gli occhi di tutti. In particolar modo sarà Alessio con ogni probabilità a sottolineare la sua delusione in merito alla scelta presa da Samantha, ovvero quella di voler approfondire la conoscenza con Gero. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma in ballo viene tirato anche un altro quesito: cosa potrà decidere il cavaliere del Trono Over? Sicuramente anche Gero verrà posto di fronte alla scelta, ovvero proseguire o meno la sua esperienza nel Trono Over o cambiare direzione e puntare tutto sulla giovane tronista. Senza dimenticare anche il ruolo degli opinionisti di Uomini e Donne, e il duro attacco nei riguardi di Samantha da parte di Armando Incarnato. (Continua a leggere dopo le foto).

1219012548

Stando così le cose, la puntata di Uomini e Donne potrebbe davvero fare ‘esplodere’ una bomba. E la tronista potrebbe essere messa in seria difficoltà di fronte ad Armando Incarnato che probabilmente farà leva sull’incoerenza di Samantha e sul fatto che i due corteggiatori siano due personalità totalmente diverse, sia sotto il punto di vista caratteriale che fisico. Non resta che scoprire come andranno davvero le cose.

“Ho paura, ho già avvisato gli avvocati”. Carlotta Dell’Isola: “Lo hanno fatto anche a mamma”