Samantha Curcio stravolge la scelta a UeD: non era mai successo nella storia del programma

Finalmente è andata in onda la scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne. Scelta stravolta rispetto al solito perché a differenza da coloro che l’hanno preceduta, la tronista dunque ha chiesto che entrasse per primo proprio il corteggiatore a cui, con non poca difficoltà, ha poi fatto la sua prima dichiarazione d’amore della sua vita.

Solo in un secondo momento, nonostante Tina Cipollari gliel’avesse caldamente sconsigliato, ha deciso di accogliere in studio l’altro suo pretendente, quello non scelto. Ma andiamo con ordine. Tutta di rosso vestita, Samantha sottolinea che “In questa settimana ho avuto quello che mi bastava per capire i loro caratteri. Poi stanotte ci ho pensato, e mi veniva in mente un solo volto”. E per stemperare la tensione, scherza dicendo che sceglierà Armando Incarnato.


Samantha Curcio, la scelta a Uomini e Donne

Poi, finalmente, la scelta entra nel vivo e il primo a entrare è Alessio Cennicola. La tronista ammette che è molto difficile per lei e che ha sempre avuto dubbi sul suo carattere, ma poi ha capito che è “un ragazzo dignitoso” e sa “crescere senza perdere il romanticismo”. “Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella – ha continuato -, una principessa, che mi ha fatto sognare la favola che cercavo, il primo cui penso quando mi sveglio, quando parlo con le mie amiche”.

“Se ora mi dici che non sono la scelta mi ammazzo!”, le dice allora Alessio. A quel punto Samantha comunica la sua scelta: “Voglio che tu sia il mio fidanzato!”. Non c’è bisogno di risposta: i due si stringono in un forte abbraccio e scende l’immancabile pioggia di petali. Tutti commossi in studio, ma Samantha vuole poi parlare anche con Bohdan, alla presenza di Alessio e lui entra sapendo già l’epilogo, visti i petali a terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Per due mesi non hai parlato, non hai fatto niente. In questa settimana, ti ho trovato dispotico, arrogante e aggressivo, non sincero. Grazie a questo tuo venir fuori in maniera così forte, ho maturato che non voglio amare sotto ricatto”, le parole di lei. E poi: “Alessio mi ha voluta davvero. Tu ti aspettavi altro da questo percorso. Io non sento minimamente di piacerti e ho avuto la sensazione che tu non volessi essere scelto. Per fortuna il mio cuore impazzisce di gioia per un altro uomo. Io non faccio parte del tuo destino”. Bohdan ha negato di non essere interessato a lei e spiegato che non è stato facile nemmeno per lui. A mettere fino al confronto, Alessio e Bohdan, prima di uscire: “Fatti trattare bene”.

“È stata una sorpresa”. La festa e poi la vip, emozionatissima, svela il sesso del suo primo figlio