Samantha Curcio e Alessio Cennicola, solo ora si scopre la sorpresa subito dopo la scelta a UeD

C’è stato anche un secondo lieto fine in questa edizione di UeD: dopo la scelta di Samantha Curcio, che ha preferito Alessio Cennicola a Bohdan, anche Massimiliano Mollicone è uscito dallo studio mano nella mano con Vanessa Spoto. Circolano già ipotesi sul prossimo trono dell’altra sua corteggiatrice, Eugenia Rigotti, ma è oggettivamente troppo presto per pensare a settembre 2021. Manca solo la scelta di Giacomo Czenry ora e chissà se questa stagione si concluderà con tre belle coppie appena nate.

Nel frattempo i fan del dating show si concentrano sul futuro di Samantha e Alessio, che hanno regalato al pubblico un momento di grande romanticismo lunedì scorso, quando la puntata della scelta è andata in onda. La tronista, splendida ed elegantissima in rosso, ha voluto stranamente parlare proprio con lui anziché ‘mandare a casa’ l’altro suo pretendente come è sempre accaduto.


Samantha Curcio e Alessio Cennicola: la sorpresa nel giorno della scelta a UeD

Con non poca emozione, Samantha ha ammesso che per lei è molto difficile e che ha sempre avuto dubbi sul carattere di Alessio, ma poi ha capito che è “un ragazzo dignitoso” e sa “crescere senza perdere il romanticismo”. “Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella – ha continuato -, una principessa, che mi ha fatto sognare la favola che cercavo, il primo cui penso quando mi sveglio, quando parlo con le mie amiche”.

Lui non ha nemmeno avuto bisogno di risponderle: si sono stretti in un appassionato abbraccio mentre scendevano i petali rossi d’ordinanza dal soffitto. Poi il primo video su WittyTv e la prima Storia Instagram insieme. Sono passati diversi giorni dal loro momento a Uomini e Donne (la scelta è stata registrata giorni prima la messa in onda, ndr) ma chi segue ex tronista ed ex corteggiatore sui social sa già che stanno sempre insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

E nelle scorse ore Samantha, sempre al fianco di Alessio, ha mostrato una sorpresa. “Secondo voi chi ha avuto questa idea stupenda per il giorno della nostra scelta?”, ha scritto in una Storia per poi condividere quella foto anche in un post. Nello scatto la coppia fa vedere una bottiglia di vino personalizzata: “Non ti prometto cose sdolcinate, ma solo paesaggi, feste, divertimenti, momenti felici e spensierati. Finché noia non ci separi” , si legge sull’etichetta insieme al giorno della loro scelta.

“Non ci piace per niente”. Massimiliano Mollicone, è successo dopo la scelta di Vanessa a UeD