Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ida, la mamma di Sabrina Ferilli è un vero schianto. La bellezza è proprio una questione di famiglia

C’è posta per te torna sabato 9 gennaio in prima serata su Canale 5. La nuova edizione del programma Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, che festeggia i 21 anni di programmazione, vedrà protagonisti persone comuni e le loro storie, difficili, delicate e spensierate.

Come racconta l’Ansa, l’idea del programma nasce nel 1999 e il 12 gennaio del 2000 va in onda la prima puntata di C’è posta. A recapitare gli inviti a partecipare sono quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. (Continua a leggere dopo la foto)


La trasmissione, ideata da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie di gioventù, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. Lo staff, tramite un gentile postino, individua il destinatario e lo invita in trasmissione: solo qui saprà chi lo ha invitato e perché. (Continua a leggere dopo la foto)

Ospiti della prima puntata dell’edizione 2021, Sabrina Ferilli, accompagnata dalla mamma Ida, e Luca Argentero, reduce dal trionfo di ‘Doc’ su Rai1. I due attori saranno coinvolti nelle sorprese di C’è posta per te. A catturare l’attenzione la signora Ida, mamma dell’esplosiva Sabrina Ferilli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ospite di House Party, il format in onda nel 2016, Sabrina Ferilli ha ricevuto una sorpresa della mamma grazie a Maria De Filippi, che ha letto una lettera indirizzata proprio all’attrice. Nella puntata di C’è posta per te in onda stasera mamma e figlia si presenteranno di nuovo in tv.

Lorella Cuccarini, mai visto il marito? Sposati da ben 29 anni e 4 figli: chi è e cosa fa Silvio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004