Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho preso Antonella Elia…”. Isola dei Famosi, Rosanna Cancellieri confessa cosa ha fatto quando non era ripresa

Tra tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, sicuramente la lite che è rimasta nella storia è stata quella tra Aida Yespica e Antonella Elia. Era il 2004 e le due concorrenti arrivarono addirittura alle mani tirandosi i capelli e insultandosi nei modi più ‘’coloriti’’.

Le provocazioni di Antonella Elia esasperarono così tanto la Yespica al punto da farle perdere completamente la ragione. Fu Aida, infatti, a saltare addosso all’ex valletta di Mike Bongiorno e a tentare di zittirla a suon di schiaffi. Ora, a ben sedici anni di distanza dall’accaduto, Rosanna Cancellieri, conduttrice e giornalista che all’epoca era una delle concorrenti del reality show, ha rivelato un retroscena mai raccontato su Antonella Elia. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo ha fatto durante il programma ‘Vite da copertina’: “Quando in studio ho visto questa rissa sapete cosa ha detto il mio cuore? ‘Daje, menaje perché non se ne può più’“, ha detto la Cancellieri. “Voi non potete capire quanto Antonella fosse sistematicamente, scientificamente, volutamente, pervicacemente provocatrice. L’ha proprio cercata con tutti, anche con me”, ha spiegato ancora l’ex concorrente dell’Isola dei famosi rivelando poi l’aneddoto sulla Elia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ed io, fuori telecamera, le ho detto: ‘Senti, se non la pianti io te meno, ma te meno non davanti le telecamere, aspetto che siano da un’altra parte e te meno’”. Un paio di anni fa anche Antonella Elia aveva ricordato l’indimenticabile lite con Aida Yespica: ‘’Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena – aveva confidato la Elia al Fatto Quotidiano – . Se non ci avessero diviso mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa’’. Un dietrofront senza remore quello della Elia, al punto da attribuire alla sua contrizione il mancato trofeo di quell’edizione. In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola’. Forse aveva ragione’’.

 

“Chiusura immediata”. GF Vip, il colpo è durissimo: “Le scuse non bastano”. Cosa è successo nella casa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004