“Ora divento una iena!”. Dopo la puntata del GF Vip Rosalinda esplode

L’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ è stata molto intensa e ricca di sorprese. Innanzitutto Sonia Lorenzini ha abbandonato la Casa perché eliminata, ma si sono verificati anche scontri durissimi tra Dayane Mello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e anche tra Samantha De Grenet e l’opinionista del reality show, Antonella Elia. Inoltre, il rapporto tra Rosalinda Cannavò e la modella brasiliana è ormai praticamente giunto al termine. Ma non sono gli unici problemi emersi.

Infatti, l’attrice di origine siciliana si è infuriata moltissimo nelle ultime ore a causa di alcune insinuazioni fatte da un concorrente del programma. Non ha proprio accettato quelle parole riguardanti il suo fidanzato Giulio. Non si sarebbe mai aspettata frasi simili, anche perché con lui aveva un legame ancora prima della trasmissione. Adua ha quindi voluto porre l’attenzione su questo tema, riferendo di una vera e propria rabbia e delusione provata dalla giovane in queste ore. (Continua dopo la foto)


Mario Ermito è infatti attore come Rosalinda e i due si conoscono da un bel po’ di tempo. Lui, parlando con la Lorenzini, ha fatto intendere che c’è un grande feeling, quasi ad insinuare che ci potesse essere dell’altro. Durante la notte la gieffina è sbottata: “Voleva far credere che il mio ragazzo era cornuto. Divento una iena”. Poi si è rivolta proprio nei suoi confronti: “Far passare una donna per quello che non è non mi è piaciuto”. Ermito ha tentato in tutti i modi di difendersi. (Continua dopo la foto)

Mario ha infatti scaricato tutte le responsabilità su Sonia. E nella mattinata del 29 dicembre, la Cannavò ha proseguito con questo discorso assieme a Stefania Orlando, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. Inizialmente si sentiva esclusivamente in colpa nei confronti del ragazzo, ma poi la delusione ha preso il sopravvento. La Capriotti ha preso totalmente le difese dell’attrice. Ma Ermito non vuole assolutamente passare per questo tipo di persona e ha ribadito di essere serio. (Continua dopo la foto)

Mario Ermito si è successivamente sfogato con un amico fidato, ovvero Pierpaolo Pretelli. Ha detto di essere stufo di subire attacchi da quasi tutte le donne presenti nella Casa. E ha ammesso: “Sono una persona seria”. Adesso toccherà dimostrarlo nei fatti anche alle altre vippone, che purtroppo per lui stanno avendo un giudizio completamente opposto a causa dei suoi modi di fare.

“Perché conosco Maria De Filippi”. Stefania Orlando, scoop al GF Vip! Fuori onda il retroscena