“Io lo so già…”. Rosalinda Cannavò tra il fidanzato Giuliano e Andrea Zenga: tutti hanno capito cosa sta per succedere

Momenti davvero molto intensi al ‘Grande Fratello Vip’. Merito anche di Rosalinda Cannavò, la quale nelle ultime ore è sembrata decisamente molto vicina a Andrea Zenga. Il pubblico da casa sta già sognando una possibile relazione sentimentale, che sarebbe la seconda nata nella Casa dopo quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra i due c’è anche stato un bacio a stampo che ha fatto veramente emozionare tutti. Ma in tanti si stanno chiedendo che fine farà la storia con Giuliano.

Per cercare di fare chiarezza sulla vicenda, nella mattinata del 15 febbraio l’attrice originaria della Sicilia ha voluto confidarsi con Samantha De Grenet. C’era molta attesa per conoscere il suo parere. Innanzitutto la coinquilina l’ha invitata a vivere la sua vita nel reality show e anche la conoscenza con Zenga nel miglior modo possibile, senza farsi troppi problemi. Ed ecco che è arrivata la reazione di Rosalinda Cannavò, la quale ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta. (Continua dopo la foto)


Quando dunque la De Grenet le ha consigliato di non farsi troppi pensieri e di lasciarsi andare con Andrea, Rosalinda ha detto: “Ma non è un problema, io ho già capito”. Questa frase, seppur ovviamente enigmatica, ha fatto il giro della rete. Moltissimi utenti l’hanno infatti interpretata in un modo: lei sarebbe pronta a lasciare definitivamente Giuliano Condorelli per poter approfondire il legame con il figlio di Walter Zenga. Successivamente l’attrice ha proseguito nel suo racconto. (Continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò ha voluto spiegare come sono andate le cose con Andrea Zenga: “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea”. Samantha ha aggiunto: “Tesoro, ma non hai fatto niente di male”. La siciliana ha comunque ammesso di avere alcuni blocchi: “Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste”. Non resta adesso che aspettare cosa potrà accadere nelle prossime ore: c’è chi pensa che già stasera potrebbe fare un annuncio in merito. (Continua dopo la foto)

In precedenza Rosalinda Cannavò aveva detto ad Andrea: “Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose. A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”. Le servirebbe dunque del tempo per avere chiarissimo il quadro della situazione.

“Per me non esiste più!”. GF Vip, la decisione di Dayane Mello. Nessun perdono dopo quello che ha visto