Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, notte bollente al GF Vip. Proprio nel letto di Dayane Mello…

Era chiaro che Alfonso Signorini avrebbe parlato dell’avvicinamento di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella nuova puntata del GF Vip e così è stato. Prima ha separato i due, poi mandato in onda le ultime clip dalla Casa per commentarle con loro. E è venuta fuori una Rosalinda molto presa anche se ancora combattuta perché fidanzata da 10 anni con Giuliano Condorelli.

“Abbiamo spesso evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Guardandolo ho provato delle sensazioni che a parole non riesco a descrivere. Un mix fra star male e star bene. Il cuore batteva a mille”, le parole di lei. E il figlio di Walter Zenga: “Era tanto che non mi piaceva così una ragazza. Mi ha colpito molto”. “Avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che preoccupa di più tutt’ora. Io non ho niente da perdere, mi interessa tutelare lei”, ha aggiunto Andrea. (Continua dopo la foto)


Sempre durante la diretta, poi, il colpo di scena. Non appena Signorini ha comunicato a Casa e pubblico che Tommaso Zorzi è il terzo finalista, ha reso nota la decisione presa da Giuliano: “Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te”, ha detto rivolgendosi a Rosalinda. (Continua dopo la foto)

La vera sorpresa però è arrivata nella notte quando, dopo un acceso litigio tra l’attrice e Dayane Mello la Cannavò e Zenga si sono lasciati andare alla passione. Dayane ha accusato Rosalinda di aver tradito Giulia Salemi nominandola e ha addirittura abbandonato il suo letto, andandosene a dormire nella stanza blu: è stato in quel momento che è scattato il bacio tra Zenga e Rosalinda, che hanno approfittato del letto vuoto di Dayane per scambiarsi effusioni. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Il bacio questa volta c’è stato eccome, ma ha lasciato interdetti molti telespettatori visto che fino a qualche ora prima lei sembrava frenata e delusa per la diffida di Giuliano. “Ma questa aspettava che Dayane se ne andasse dal letto per limonare? Squaaaalllooooore 10 giorni fa diceva che voleva Giuliano e 4 giorni fa si interrogava sulla sua sessualità”, ha commentato uno. E poi: “Qualcuno dica a Dayane che questi hanno limonato sul suo letto”.

GF Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la puntata: quel gesto proprio non se l’aspettava