Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosa Perrotta, da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi. Fisico da urlo, bocca carnosa e un fidanzato bello come il sole. Ma una domanda: è rifatta oppure no? Rispondono le foto di qualche anno fa

 

Isola dei Famosi, alzi la mano chi non conosce Rosa Perrotta. È un personaggio famoso relativamente ‘nuovo’, perché si è fatta conoscere nella stagione precedente di Uomini e Donne. Sedeva sul trono (classico) insieme a Desirée Popper ma, a differenza della brasiliana che ha abbandonato il programma senza scegliere, è riuscita a portare a termine il suo percorso. Con happy ending: ha scelto Pietro Tartaglione, affascinante avvocato, campano come lei, che ha saputo conquistare il suo cuore. La coppia è stata subito presa in simpatia dal pubblico di Maria De Filippi. Pietro, tra l’altro, si era invaghito di Rosa ancor prima del suo arrivo a Uomini e Donne e per questo motivo aveva provato a contattarla sui social network. Si amano da matti e la loro storia è stata subito paragonata a una favola. Riuscirà adesso Rosa, dall’Honduras, a non sentire troppo la sua mancanza? In attesa di vederla alle prese con la nostalgia, scopriamo di più sulla naufraga che è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. È nata 25 febbraio 1989 a Salerno, sotto il segno zodiacale dei Pesci e da circa tre anni vive a Roma, dove si è trasferita per studiare recitazione. (Continua dopo la foto)


Vegana, appassionata di moda, shopping e libri, Rosa, che ha due fratelli, è legatissima alla sua famiglia, che è il suo punto di riferimento. Non a caso ha dedicato la sua tesi di laurea al papà. Non lo sapevate? All’università ha studiato Economia e si è specializzata in Management Strategico, conseguendo il titolo con il massimo dei voti. Per questo motivo è stata ribattezzata la modella da 110 e lode. Il mondo della moda, come detto, è una delle sue più grandi passioni oltre che il suo sogno, ma la ex tronista è anche consapevole del fatto che essere bella non basta: bisogna anche realizzarsi nella vita. Ha infatti raccontato più volte di essere indipendente dall’età di 18 anni e che ha fatto tanti sacrifici per laurearsi. E se una carriera in televisione non le dispiacerebbe, anche realizzarsi nel mestiere per cui ha studiato non sarebbe male. Già, la televisione. Nel suo curriculum non c’è solo Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ha partecipato a Veline nel 2012 e l’anno scorso è stata anche protagonista di una sfilata di Ciao Darwin. L’avventura in un reality show di successo come l’Isola potrebbe essere la svolta per lei. Ma dal primo momento in cui i telespettatori l’hanno vista sul piccolo schermo, oltre a complimentarsi per la sua bellezza, un dubbio ha preso il sopravvento: Rosa Perrotta è tutta naturale o si è rifatta qualcosa? Di pettegolezzi, soprattutto su naso, bocca e zigomi, ne sono girati tanti e il foto-confronto con la Rosa di qualche anno fa, quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, farebbe pensare a qualche ritocchino. Intervistata mesi fa, quando la polemica sui presunti interventi era accesissima, dal settimanale Chi, ha liquidato l’argomento con queste parole: “Tema stupido e commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda hai le tette rifatte? Mi fa ridere”. Insomma, ha preferito divincolarsi. E ha lasciato il dubbio.

“Ecco come ho perso 73 kg”. Nadia Rinaldi super: dimenticatela, oggi è così. Prima della partenza per l’Isola dei famosi si mostra magra come non si è mai vista

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004