“Non potete farmi questo”. E Rosa Di Grazia ha davvero ragione: un fatto gravissimo dopo Amici 20

Rosa Di Grazia è stata eliminata un paio di settimane fa da ‘Amici 20’. La ballerina tanto criticata da Alessandra Celentano non è entrata nel cuore di tutti i telespettatori del programma. Infatti, durante la sua permanenza nel talent show erano stati in molti a criticarla perché non ritenuta idonea. Lo scontro finale lo aveva avuto proprio con il fidanzato Deddy, il quale era riuscito a prevalere. Ma ciò che è successo sul web ha superato decisamente qualsiasi limite. E lei ha reagito.

L’ex allieva del programma di Maria De Filippi ha infatti deciso di pubblicare un video sui social per dire basta ad una situazione, che sta diventando insostenibile. La 20enne non ne può più di leggere cose simili e ha voluto esporre il suo pensiero. Ha innanzitutto voluto dire grazie a tutti i follower che la seguono con grande affetto, ma purtroppo ci sono altri utenti che non la sopportano e le hanno scritto dei messaggi davvero gravissimi, che l’hanno colpita profondamente. (Continua dopo la foto)


Sul web alcuni internauti sono arrivati ad augurarle la morte. Un’esagerazione incredibile, visto che comunque si è andati molto oltre il non apprezzamento nei confronti di Rosa Di Grazia. Dopo aver letto quei messaggi gravissimi, ha deciso di non restare più in silenzio e si è rivolta proprio verso questa gente. Ha esordito così: “Non mi sfugge nulla. Ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto male a nessuno”. (Continua dopo la foto)

Rosa Di Grazia non si è fermata qui e ha continuato, dicendo: “Non ho alcuna colpa, se non quella di aver preso parte ad un programma televisivo per inseguire un sogno, ossia danzare. Questa è gente frustrata dalla vita e infelice. Bisogna farsi una lavata di coscienza prima di parlare. Vorrei proprio vedere se queste persone avessero fatto lo stesso se al posto mio ci fossero stati un loro figlio, un loro parente, una persona cara, un cugino o una nipote”. Poi ha chiuso il discorso. (Continua dopo la foto)

Rosa Di Grazia ha quindi chiosato: “Non tutte le persone sono come Rosa, alcune ragazze possono trovarsi nelle stesse situazioni ed essere più fragili. Questa gente lascia il tempo che trova, sorridete in faccia”. Una risposta epica da parte dell’ex protagonista di ‘Amici 20’, che si è arrabbiata ma allo stesso tempo ha ammesso di essere abbastanza forte per affrontare questa situazione.

Belen incinta alle Maldive, l’abitino verde svela le forme come non mai. Ma ecco quanto costa