Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Roger Balduino infortunio Isola dei famosi ritiro

“Rischia il ritiro dall’Isola dei famosi”. Roger Balduino, l’annuncio a fine puntata

Roger Balduino infortunio all’Isola dei Famosi. Un altro. Il modello da giorni abita Playa Sgamadissima e ha proseguito il suo percorso al reality show di Canale 5 in solitaria. Ma non sono mancate le difficoltà e infatti è costretto a fare ancora i conti con un nuovo infortunio alla caviglia, dopo quello che si è procurato settimane fa durante una sfida con Clemente Russo.

Ilary Blasi, durante la diretta di lunedì 30 maggio 2022, si è più volte collegata con il naufrago solitario su Playa Sgamadissima e si è anche accorta che qualcosa in lui non andava. Prima di leggere il verdetto del televoto, che lo ha visto scontrarsi con Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, poi eliminato, ha voluto sincerarsi sulle sue condizioni di salute.

Roger Balduino infortunio Isola dei famosi ritiro


Roger Balduino infortunio Isola: ritiro in vista?

La conduttrice ha visto subito che il modello brasiliano non sembrava per niente in forma e lui tra le lacrime ha ammesso come stanno realmente le cose: “Mi chiedi se sto piangendo? Un po’, è che mi dispiace, ma non riesco proprio a camminare. Se devo uscire io mi spiace tantissimo”. Roger Balduino, triste e sconsolato, è stato subito consolato dai compagni accanto a lui.

Alla fine si è salvato al televoto ma subito dopo la gioia quell’infortunio alla caviglia lo ha costretto ad abbandonare momentaneamente Playa Sgamadissima e correre in infermeria. Troppo dolore alla caviglia, anche molto gonfia, che ha richiesto l’intervento medico. La domanda ora è: dopo l’ennesimo infortunio Roger Balduino rischia di lasciare l’Isola dei Famosi e fare ritorno in Italia?

Roger Balduino infortunio Isola dei famosi ritiro

Poco più tardi Ilary Blasi si è di nuovo collegata con Playa Sgamadissima, abitata ormai dalla sola Pamela Petrarolo dopo l’uscita di scena di Marco Maccarini. L’ex Non è la Rai è sembrata un po’ preoccupata e spera davvero in un ritorno immediato di Roger Balduino: “Ilary ma che è uno scherzo?”. “No, purtroppo è tutto vero. So che Roger è dovuto andare in infermeria perché ha problemi alla caviglia e gli fa molto male. Quindi Pamela tu devi rimanere lì da sola su Playa Sgamadissima”. Speriamo ci siano presto belle notizie, soprattutto dell’infortunio di Roger Balduino.

“Scusatemi, ho sbagliato”. Ilary Blasi, gaffe all’Isola dei Famosi a televoto aperto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004