Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Poletti, scivolone a “Uno Mattina”. C’è l’ospite in collegamento e lui toppa clamorosamente: “Chiedo scusa”

Roberto Poletti, conduttore di UnoMattina accanto a Valentina Bisti, e residente a Milano, dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha deciso di rispettare le direttive del Governo non tornando a Roma e conducendo il contenitore mattutino di Rai1 – che viene trasmesso dalla sede di Saxa Rubra nella Capitale – in collegamento dal capoluogo lombardo con la collega.

“Avevo già preparato tutto per partire per Roma ieri sera”, aveva detto il conduttore ad affaritaliani a poche ore dal lockdown imposto dal Governo a inizio marzo, “ma appena ho letto la bozza del decreto governativo trapelata dagli organi di stampa, ho deciso di restare a Milano per correttezza”. La Bisti continua ad andare in onda dallo studio di Roma e Poletti da Milano, dove ogni giorno segue gli aggiornamenti sull’emeregenza sanitaria e tiene aggiornati i telespettatori del programma che va in onda ogni mattina su Rai Uno. (Continua a leggere dopo la foto)


“Tutto è successo molto in fretta – aveva spiegato il conduttore – Sabato ero in Toscana, quando come molti colleghi, ho ricevuto la bozza del decreto che sarebbe stato emanato in tarda serata. Dovevo scegliere se tornare a Roma o raggiungere Milano. Ed ho fatto una scelta di cuore, resa possibile dal direttore di Rai1 Stefano Coletta che ringrazio”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Come ringrazio il centro di produzione di Milano che mi ha messo in condizione in poche ore di andare in onda. Così da oggi (era il 9 marzo) il programma è sdoppiato e io da Milano cercherò di raccontare l’emergenza con chi la affronta in prima linea, negli ospedali, ma anche di entrare in quelle aziende che non si sono fermate”. E dal 9 marzo il conduttore continua a raccontare la situazione in Italia. Lo ha fatto anche oggi, 5 maggio, a 24 ore dalla cosiddetta ”Fase 2”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il conduttore ne ha parlato con l’ospite Sergio Iavicoli, direttore del dipartimenti di medicina ed epidemiologia del lavoro Inail, ma nel corso della chiacchierata ha sbagliato più volte il nome e alla fine, dopo che qualcuno gli ha fatto notare l’errore, si è corretto chiedendo scusa all’ospite: “Chiedo scusa, mi hanno fatto notare che ho storpiato il cognome”.

Fabio Fazio e Massimo Giletti, è scontro. Il tema è molto delicato, non è mai successo prima

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004