Riuscite a immaginare Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Durante l’ultima puntata, però, la reazione dell’opinionista è davvero senza pari: ecco cosa è successo

 

Ma come sarebbe Uomini e donne senza Tina Cipollari? La storica opinionista, ormai celebre per i suoi travestimenti e attacchi frontali ai protagonisti del programma, ora ha due bersagli preferiti: nel trono over Gemma Galgani, in quello classico, invece, Rossella Intellicato. Sì, proprio la x gieffina che, sin dall’inizio del trono, ha suscitato l’antipatia dell’opinionista che, quindi, sta facendo di tutto per metterla in difficoltà. E arriviamo ora all’ultima puntata, in cui è andata in scena una lite furiosa tra le due e sono volati insulti pesanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tutto ha inizio da un confronto tra Rossella e Ludovica Valli, la sorella di Beatrice, che, secondo la tronista ed ex gieffina ha un atteggiamento troppo sicuro per la sua giovane età. Rossella consiglia dunque a Ludovica di ”scendere dal piedistallo” perché, ”dall’alto del suoi 18 anni”, mostrerebbe fin troppa sicurezza in se stessa. Questo comportamento, secondo la Intellicato, è sintomo di immaturità. Immaturità che traspare poi, infatti, durante le esterne con i corteggiatori che le due hanno in comune. E chi si è scagliata in difesa di Ludovica? Tina, ovvio, che ha rivolto a Rossella parole dure: ”Le tue lacrime hanno fatto ridere tutta Italia. Non si può entrare al Grande Fratello e poi uscirne devastati come se si fosse andati a lavorare in miniera. Se non sei adatta alla televisione, stai a casa”. Rossella ha risposto di non essere interessata ai suoi commenti, scatenando così, ancora di più, l’ira della Cipollari: ”A differenza tua, io ho un cervello”. Appare evidente che Tina preferisce Ludovica e che, visti i presupposti, farà di tutto per ostacolare il trono di Rossella. Ne vedremo delle belle, è sicuro.

Potrebbe anche interessarti: Tina Cipollari, addio a Uomini e Donne? Le voci corrono, ma ora è la bionda opinionista a dare la sua versione. E i fan…

Pubblicato il alle ore 08:37 Ultima modifica il alle ore 20:29