Ricordate Claudia D’Agostino? Era la bella corteggiatrice di Uomini e Donne che venne scelta da Andrea Offredi. La loro storia (sfortunata) finì subito e lei ha completamente cambiato vita. Ecco come la ritroviamo oggi con il suo look rivoluzionato

 

Sono trascorsi oltre quattro anni dalla partecipazione di Claudia D’Agostino a Uomini e Donne. La corteggiatrice venne scelta di Andrea Offredi, ma la loro relazione  fu molto sfortunata visto che durò pochissimo. Lei era visibilmente coinvolta nei riguardi del tronista bresciano, la loro relazione terminò dopo poche settimane dalla scelta, a causa della distanza e soprattutto a causa del palese disinteresse da parte di Offredi. La vita sentimentale di Claudia D’Agostino, fortunatamente, ha cambiato verso. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Giada Di Miceli, infatti, l’ex corteggiatrice annunciò novità positive in merito: “Io sono serenissima oggi. C’è una persona a cui voglio più che bene, la verità. Non mi piace parlare del privato, ma è sconosciutissimo. Vediamo come va, se va bene. Se sono rose fioriranno”.  Nel frattempo però la bella corteggiatrice ha deciso di cambiare completamente look, tanto che soltanto dopo un’attenta osservazione è possibile riconoscerla. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver concluso il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Claudia ha deciso di vivere una vita più riservata e lontano dal clamore della tv. Anche i suoi profili social sono stati un po’ abbandonati. Ma poi l’ex corteggiatrice ha deciso di tornare a farsi notare, soprattutto per via del look. La lunga chioma di un tempo, infatti, ha lasciato spazio ad un taglio super corto che incornicia il suo bel volto. Inoltre, Claudia dal suo profilo facebook nel 2015 ha deciso di spiegare ai fan il morivo della sua assenza: “Buongiorno a tutti/tutte, è molto tempo che non scrivo un post in pagina e chiedo scusa ma spio spesso, da oggi in poi voglio rendervi partecipe della mia vita normale e rispondervi sempre appena posso come fossimo tutti amici che dite?”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La D’Agostino ha raccontato come è la sua nuova vita (felice) lontano dai riflettori: “Comincio col dirvi che sono fidanzata ormai da 1 anno e 3 mesi con una persona normalissima che mi ama forse troppo e con la quale facciamo progetti sul futuro quindi vi prego di non offenderlo più anche perché siamo un unica persona e offendereste anche me senza conoscerlo e poi sono molto felice in generale”. Insomma, per la bella Claudia la vita ha preso una piega completamente diversa e la suo nuova ‘esistenza’ normale la rende veramente appagata.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Alba Palamenghi? Era la bella dama del trono over di Uomini e Donne che si contendeva Giorgio Manetti con Gemma Galgani. Persa la sfida, abbandonò il programma e di lei non si è saputo più nulla. Oggi è tornata con una ‘carriera’ nuova di zecca

Pubblicato il alle ore 14:35 Ultima modifica il alle ore 16:01