Riccardo Signoretti

Riccardo Signoretti: età, altezza, peso, moglie e figli

Riccardo Signoretti è un giornalista italiano famoso per essere uno degli ospiti fissi di Domenica Live e Pomeriggio 5, i programmi condotti da Barbara D’Urso. Ma scopriamo qualcosa in più della sua vita privata. Dopo aver lavorato in radio, studia giornalismo e corona il suo sogno diventando uno degli ospiti di punta delle trasmissioni della domenica pomeriggio, in particolare di Domenica Live.

A 16 anni Riccardo Signoretti inizia a frequentare Radio Incontro e a vendere spazi pubblicitari per l’emittente. Dopo pochi anni, a soli 19 anni, inizia a scrivere di cronaca per la Gazzetta di Pesaro.La passione è tanta e il 19enne lavora sodo per capire i ‘segreti’ dei quotidiani e ben presto viene ripagato. Nel 1991 diventa uno dei corrispondenti di Telecentro-Odeon e nel 1992 decide di fare il salto di qualità iscrivendosi alla scuola di giornalismo di Urbino da cui ne è uscito, tre anni più tardi, da professionista. Nel corso della sua carriera ha scritto di tutto, ma negli ultimi anni è il gossip a stuzzicare la curiosità di Riccardo Signoretti, Riccardo Signoretti è entrato nel gruppo Cairo nell’ottobre del 2011. (Continua a leggere dopo la foto)


Aveva già accumulato una notevole esperienza in riviste come Vero, Top, Stop e Novella 2000, dove ricopriva il ruolo di caporedattore centrale. Nel novembre del 2018 diventa direttore del settimanale ‘’Nuovo Tv’’ e opinionista fisso delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Pungente e sarcastico, il giornalista è ricordato per i suoi battibecchi velenosi con gli ospiti dei salotti di Carmelita. Indimenticabile quella con Antonella Mosetti, ex star di Non è la Rai ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cricetino sta zitto, non mi mettere in bocca parole che non dico”., aveva attaccato la showgirl. “Io non ti metto proprio niente in bocca. Cricetino lo dici a qualcun altro. Volgare, pensa ai tuoi capelli rifatti’’, aveva risposto Riccardo Signoretti stizzito. “Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro? Chiedilo alla Ventura come lavori. Non hai rispettato la donna che ti dava da lavorare, vergognati. Tua figlia passa più tempo dal chirurgo che a scuola”. La frase era riferita a quando  Bettarini tradì l’allora moglie Simona Ventura con la Mosetti che lavorava a “Quelli che il calcio”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma la lite non era finita qui, e la Mosetti aveva attaccato: “Vuoi che dica io come lavori? Vuoi che lo dica? Odi le donne perché vorresti essere come loro e non lo sei. Sta zitto, va a rifarti il naso per la quarta volta, va”. L’accusa della Mosetti era stata molto pesante. Secondo la showgirl, infatti, Signoretti sarebbe ricordo più volte alla chirurgia estetica. Lui non ha mai mai parlato di questo argomento ma da una foto del passato qualche cambiamento è evidente. Riccardo Signoretti è nato a Pesaro il 29 settembre 1971. Non è sposato e non ha figli. Il suo peso e la sua altezza non sono disponibili.

Niccolò Bettarini nei guai. Per il figlio di Simona Ventura si mette molto male