La scelta a UeD e le voci di rottura: ora parlano Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Sono giorni che si parla della presunta crisi tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Cavaliere e dama si sono scelti più di un mese fa nello studio di UeD ma l’attenzione del pubblico nei loro confronti non è mai scemata, anzi. Tutti a cercare di capire se la loro storia d’amore, nata dopo mille stop e incomprensioni, durasse oppure no nella vita reale.

Occhi puntati, dunque, sui rispettivi profili Instagram che, se a poco dalla fatidica scelta in studio pullulavano di foto e Storie di coppia, per giorni sono stati fermi. Da qui le voci di un addio tra Riccardo e Roberta. Tanto più che quegli stessi indizi – perché conferme non sono mai arrivate – sono saltati fuori in concomitanza con il ritorno di Ida Platano a UeD. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo mesi, infatti, l’ex fidanzata di Riccardo è tornata inaspettatamente a UeD dicendosi convinta a volersi rimettere in gioco e conoscere altri uomini dopo l’ultima cocente delusione. Dalla coppia Guarnieri – Di Padua nessun commento o menzione, nemmeno sulla volontà di rivestire i panni di dama e rimettersi al centro del parterre femminile. Al contrario, è finalmente arrivato un chiarimento sulla loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Lui ha registrato delle Storie con Roberta per rispondere al gossip sulla rottura: “Corrono voci sul fatto che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe vero?”, le dice con uno spritz in mano, E lei scherza: “Assai… e invece ti devo sopportare”. “Ma il punto è che un altro bocconcino come me dove lo trovi?”, la replica di Guarnieri. Insomma, nessuna crisi: sono ancora insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma, dal momento che sono in vena di confidenze, c’è un altro punto che Roberta vuole chiarire col suo pubblico social: “Ah volevo dire a tutta Italia che ho il ciclo, a buon intenditor poche parole”, dice riferendosi ad altre voci che anziché crisi ipotizzavano addirittura una gravidanza. Quasi subito dopo la loro uscita dal programma, infatti, molti hanno pensato a una dolce attesa. Ma ora, dopo questo intervento di coppia, è proprio il caso di dire che le chiacchiere stanno a zero.

“Cristian? Adesso…”. Tara Gabrieletto di UeD, dopo tante voci e foto ‘sospette’ finalmente la verità