UeD, Riccardo Guarnieri su tutte le furie: abbandona lo studio dopo il gesto di Roberta Di Padua

Colpo di scena nella registrazione di UeD di mercoledì 3 febbraio. Vedremo la puntata in questione tra qualche giorno ma intanto il sito IlVicolodelleNews ha pubblicato le anticipazioni di quanto accaduto in studio. Protagonisti Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che da quando lui, mesi fa, è tornato nel programma di Maria De Filippi dopo aver chiuso la relazione con Ida Platano, hanno iniziato a frequentarsi.

Per la seconda volta in realtà, visto che hanno un precedente nella storia di UeD, e la loro conoscenza sta proseguendo tra alti e bassi. Più bassi che alti, a giudicare da quanto riporta il sito. Nella puntata registrata mercoledì, Maria avrebbe fatto accomodare al centro Riccardo Guarnieri e Alessandro. Davanti a loro si sarebbero posizionate cinque dame e tra loro, anche Roberta Di Padua. (Continua dopo la foto)


Riccardo sarebbe sembrato molto risentito dalla presenza di Roberta e avrebbe quindi spiegato che in mattinata avrebbe sentito la dama, dicendole delle parole importanti che non le ha mai detto. Quindi si sarebbe detto basito per la scelta fatta dalla dama del Trono Over di sentire anche Alessandro. Talmente basito, o meglio furioso, da lasciare lo studio. (Continua dopo la foto)

Una reazione, questa di Riccardo, che avrebbe fatto subito alzare dalla sedia Roberta, che lo avrebbe quindi seguito dietro le quinte. Rientrati in studio, si legge ancora su IlVicoloDelleNews, i due avrebbero qualche dettaglio in più sui motivi di tensione tra di loro. Roberta avrebbe spiegato che da due settimane non vedeva il cavaliere di Taranto anche se avrebbero continuato a sentirsi assiduamente. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
E quando finalmente sono riusciti a rivedersi, lei sarebbe rimasta molto delusa perché Riccardo non le avrebbe concesso neanche un bacio, ma solo qualche abbraccio. Dunque, la donna non riuscirebbe più a sentire in lui la passione di 2 anni fa. Riccardo, però, inaspettatamente avrebbe confidato che lui sarebbe ormai a un passo dall’amore, ma preferirebbe trattenersi per il momento. Maria De Filippi gli avrebbe proposto di uscire dal programma con Roberta e viverla fuori. Ma lui, però, avrebbe preferito di no.

“Ma stiamo scherzando?”. Uomini e donne, Maria De Fillippi sbotta col tronista: “Così è plateale!”