Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È in ospedale”. Raimondo Todaro deve essere operato: cosa gli è successo

Raimondo Todaro in ospedale. Ad appena due giorni dall’inizio, già di per sé movimentatissimo, di Ballando con le Stelle, la brutta notizia che riguarda il ballerino e protagonista di questa edizione in coppia con Elisa Isoardi. A lanciarla è Selvaggia Lucarelli che, pur specificando che non “nulla di grave”, aggiunge che Todaro “dovrà essere operato”.

Il motivo del ricovero che gli costerà quasi sicuramente il forfait nella seconda puntata dello show di Milly Carlucci? Il maestro di Ballando con le stelle è stato colpito da uno di quei malori che arrivano all’improvviso: l’appendicite. L’infiammazione colpisce da un momento all’altro e non manda segnali di avviso, inoltre quando arriva è necessario sottoporsi a un’operazione chirurgica e Raimondo Todaro non potrà di certo sottrarsi. (Continua dopo la foto)


Come detto, a informare i fan del programma e del maestro è stata Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando. La blogger ha scritto un breve messaggio comunicando ai suoi follower, in particolare al pubblico di Rai1, che Raimondo al momento è ricoverato in ospedale per appendicite. Todaro dovrà quindi dovrà fermarsi per qualche giorno e, come sottolinea Selvaggia, quella appena iniziata è “un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”. (Continua dopo la foto)

Dopo i problemi con la positività al Covid di alcuni concorrenti e ballerini che ne hanno causato lo slittamento ella messa in onda, ora anche l’appendicite dà filo da torcere a Milly Carlucci. Tra l’altro prima della loro esibizione, Isoardi e Todaro erano anche i favoriti dei bookmaker alla vittoria, ora però dopo la scorsa puntata a guidare le quote di Stanleybet.it ci sono Paolo Contici e Veera Kinnunen. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma visto che il maestro e compagno di ballo di Elisa Isoardi è a rischio partecipazione, eventualmente con chi ballerà sabato prossimo la bella conduttrice? Questo non è dato da sapere quale insegnante sostituirà il suo partner. Samuel Peron invece sta bene ed è in attesa dell’esito del prossimo tampone, dopo il quale in caso di negatività, si deciderà se farlo rientrare o meno nel seguitissimo show di Rai1.

“Questa è la nostra decisione”. Gf Vip, i fan di Fausto Leali senza parole: è Alfonso Signorini ad annunciarlo in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004