“Non esiste, non devono farlo”. Amici 20, è caos per quello che succede attorno al programma. “Segnalate tutto”

La pratica degli spoiler è cosa ben nota a chiunque sia appassionato di tv e spettacolo. Ma negli ultimi tempi, forse, il livello e la quantità di ‘anticipazioni’ è aumentata fino ai livelli di guardia. Almeno per chi non si può dire che ami questo tipo di ‘anteprime’. Soprattutto nel caso di “Amici 20”, seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi che sta giungendo alla sua attesa fase finale.

Un programma che riesce a coinvolgere moltissimo i telespettatori che, infatti, sono tra i più attivi sui social coi loro commenti e interazioni. E sono in tanti anche a lamentarsi per gli spoiler sulle puntate di Amici che, essendo registrate prima, si prestano a questo tipo di ‘inconveniente’. Ebbene a questo riguardo e proprio per rispondere alle polemiche innescate dai telespettatori è intervenuta, nel pomeriggio di venerdì 7 maggio, uno degli storici autori del programma.


 

Raffaella Mennoia ha voluto dire la sua sulle anticipazioni che riguardano Amici 20 e in particolare su “quelli che saranno i tre finalisti”. “Rispondo alle persone che mi chiedono perché escano le anticipazioni su Amici – ha detto l’autrice su Instagram – Non dovete chiederlo a noi, ma a quei geni che puntualmente mettono le anticipazioni per far salire le loro pagine Instagram e i loro social, a discapito del lavoro di tutti quanti”.

Il tono di Raffaella Mennoia è chiaro, appare infastidita da tutto ciò: “Quindi, che vi dico? Non guardate i social? È impossibile. Non so come aiutarvi… insultate chi pubblica le anticipazioni, mi sembra una cosa corretta, che si può fare. Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza… chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono”. Ma lo sfogo della responsabile della redazione di UeD e autrice di Amici non finisce qui.

Giovedì 6 maggio è stata registrata la semifinale di Amici 20 e, puntualmente, sono uscite le anticipazioni su diversi siti e pagine social. La ‘soluzione’ per Raffaella Mennoia è semplice: “Iniziate a insultare le pagine che pubblicano le anticipazioni, può essere un modo. Provate.

Anzi, se mi segnalate un po’ di pagine seguite proprio perché mettono le anticipazioni e se qualche addetto ai lavori ci indicano qualche cifra che queste pagine si portano a casa, magari sapendo che tutto questo non viene fatto per la passione per il programma, ma per un tornaconto economico, magari non le seguite più queste pagine. Può essere un’idea?”.

“Vi prego, fatelo”. Raffaella Mennoia e i problemi di salute: viene fuori solo ora, dopo fiumi di lacrime e paura

Pubblicato il alle ore 16:44 Ultima modifica il alle ore 16:45 Tag