“Io e Mario…”. Raffaella Fico, parole inaspettate sull’ex. La showgirl ha deciso di vuotare il sacco in diretta tv

Raffaella Fico, l’ex gieffina torna a raccontare qualcosa in più dopo l’esperienza vissuta nella casa del GF Vip. Raffaella Fico, ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, ha concesso una lunga intervista dove ha rivelato alcuni aspetti importanti di sè. Tutto questo durante la messa in onda della puntata del 30 ottobre 2021, non appena salutati gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

A segnare la vita della showgirl la dolorosa perdita della madre, Antonietta, scomparsa nel 2020. Un momento che Raffaella Fico non poteva che ricordare con parole di profonda tristezza e con lo sguardo visibilmente commosso davanti alle telecamere dello studio televisivo: “La mancanza si sente, il dolore è sempre vivo”.

Raffaella Fico Verissimo racconto madre lutto Mario Balotelli

“Era molto credente, mia figlia Pia si chiama così per Padre Pio, mia madre me l’ha trasmesso. Mi manca, ero abituata a sentirla continuamente durante la mia giornata e ora mi accorgo che non posso più farlo. Sono fiera di lei, mi ha dato tanti valori. Mi ha insegnato a essere onesta con le persone, il perdono, è stata la mia maestra di vita”, ha poi aggiunto.


Raffaella Fico Verissimo racconto madre lutto Mario Balotelli

E non potevano mancare anche alcune riflessioni sul rapporto che la lega all’uomo che l’ha resa madre di una splendida figlia, ovvero ex Mario Balotelli: “Sono felice perchè anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio, con Mario è come se fossimo fratello e sorella, è nato un bel rapporto dopo i conflitti dei primi anni”.

Raffaella Fico Verissimo racconto madre lutto Mario Balotelli
Raffaella Fico Verissimo racconto madre lutto Mario Balotelli

Raffaella Fico, poi, ha rivelato anche qualcosa in merito all’attuale compagno e al desiderio di diventare di nuovo madre, aspetto che con il compagno Piero non è ancora stato affrontato del tutto: “Per Mario ho avuto un amore incondizionato, poi ho avuto altre storie. Dopo un po’ di anni ho incontrato Piero, il mio attuale fidanzato, che mi ha fatto battere di nuovo il cuore. Un altro figlio lo vorrei ma non ne abbiamo parlato, abbiamo deciso di vivere la relazione con calma”.