raffaella fico anello fidanzamento gf vip 6

Raffaella Fico mostra l’enorme anello di fidanzamento al GF Vip 6

Raffaella Fico è tornata nello studio del GF Vip 6 per la nuova puntata. Puntata che ha visto al centro Gianmaria Antinolfi, uno degli uomini più discussi all’interno della Casa, in particolare dalle donne che non apprezzano il suo atteggiamento da “playboy”. E in diretta l’imprenditore ha potuto ascoltare tutti i commenti. Francesca Cipriani è rimasta molto delusa da perché aveva creduto alla storia della sua ex, Carmen Russo sostiene che “In amore fa il primo passo alla grande, conquista, e dopo non ce la fa”, ma ad andare sul pesante è ancora una volta Soleil Sorge.

“Io l’ho conosciuto quando era una persona ancora semplice – ha detto l’influencer di Gianmaria – Quando ho visto che voleva comprarmi cose, tutte in outlet naturalmente, mi sono allontanata. Io gli rimprovero che è quasi brutto il suo spregiare la semplicità”. E ancora: “Sputa sulla semplicità che invece è bellissima. Mangia pasta e piselli e ha un appartamento di 50 metri quadri”.

Raffaella Fico con l’anello di fidanzamento al GF Vip 6

Ed è proprio dopo questo affondo di Soleil Sorge che Alfonso Signorini coglie la palla al balzo per mostrare l’enorme anello di diamanti di Raffaella Fico, parlando esplicitamente di anello di fidanzamento del suo nuovo compagno, Piero Neri e chiedendo di inquadrarlo bene perché “vale la pena”. “Per fortuna non sono tutti come Gianmaria Antinolfi!”, ha esclamato la ex vippona, facendo riferimento al discorso di Soleil.


Durante la pubblicità Alfonso Signorini, che aveva al dito l’anello di Raffaella Fico, aveva fatto uno scambio con il suo di anello. E lei: “Anche il tuo anello è molto bello”. “Sì ma il mio l’ho comprato da solo”, ha sottolineato il conduttore del GF Vip 6 che settimane fa aveva ricevuto delle rose rosse dal fidanzato della showgirl napoletana.

raffaella fico anello fidanzamento gf vip 6
raffaella fico anello fidanzamento gf vip 6

“Le rose erano molto belle e profumate, però adesso si sono appassite, ne vorrei delle altre”, ha detto Alfonso Signorini. “Nessun problema amore, gli dirò di fartene recapitare della altre”, la risposta immediata di Raffaella Fico, che ora al dito porta il terzo anello anello di fidanzamento dopo quelli di Alessandro Moggi e Gianluca Tozzi, rispettivamente del 2016 e 2014. “Ma che te ne fai di altre rose, fatti regalare anche tu un anello!”, ha chiuso la parentesi gossip-anello Sonia Bruganelli parlando al padrone di casa.