Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Assurdo”. La scoperta dopo l’ultimo falò di Lino e Alessia: a Temptation Island non è mai successo

Notizia importantissima da Temptation Island. E ancora una volta i protagonisti sono Lino e Alessia, che nella puntata del 18 luglio hanno dato vita ad un falò di confronto accesissimo. Il giorno successivo si è scoperto che loro sono stati artefici di qualcosa di clamoroso, che inevitabilmente è passato alla storia della trasmissione presentata da Filippo Bisciglia.

A Temptation Island Lino e Alessia si sono lasciati molto male con un litigio pazzesco davanti a Bisciglia. Ma andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto e per quale motivo anche a distanza di ore si sta continuando a parlare con insistenza di questa coppia del resort.

Leggi anche: “Ora dovete sapere tutto”. Dopo l’ultimo falò a Temptation Island, notizie clamorose su Lino e Alessia

Temptation Island Lino Alessia


Temptation Island, che notizia su Lino e Alessia: cosa è successo ora

A proposito di quanto successo dopo Temptation Island, su Lino e Alessia è arrivata una segnalazione. Un’utente ha scritto a Deianira Marzano: “Il rider di Glovo che conosco e che conosce bene Lino mi ha detto che Lino e Alessia stanno insieme. Non so quanto certa sia la cosa”. E l’influencer ha risposto: “Per ora è ancora tutto in ballo“. Ma c’è dell’altro che si è saputo stavolta.

Temptation Island Lino Alessia

Spulciando i dati relativi agli ascolti televisivi, la puntata del 18 luglio è stata vista da una media di 3 milioni e 485mila telespettatori, raggiungendo il 31,1% di share. Ma il picco è arrivato grazie al falò di Lino e Alessia, quando davanti alla tv c’erano quasi 5 milioni di persone. Dunque, è stato il più visto in assoluto e ha conquistato un grande record.

Mancano solo due appuntamenti prima della fine del reality show, che la prossima settimana avrà una doppia puntata il 24 e 25 luglio, prima di ritornare a settembre con un’altra edizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure