Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto guadagno adesso”. Costantino Vitagliano anni dopo il successo e le cifre astronomiche: cosa fa per vivere

Costantino Vitagliano, oggi 50 anni ma impossibile non ricordarlo ai tempi di Uomini e Donne. È stato lì che il pubblico l’ha conosciuto nelle vesti di tronista, uno dei primi e per questo entrato nella storia. Da quel momento è cominciata la sua carriera. Ha riempito per anni le pagine del gossip così come i locali oltre a prestare il volto per pubblicità di ogni tipo, recitare e presenziare nei salotti televisivi. E com’è noto ha guadagnato cifre astronomiche.

Ne ha parlato dettagliatamente in una recente intervista a Il Corriere della Sera dove ha svelato tutti i retroscena del mondo dello spettacolo e parlato anche della sua vita attuale. Costantino ha raccontato di aver guadagnato altissime cifre ‘ai tempi d’oro‘, facendo una lista di tutto ciò che possedeva e del cachet che chiedeva per le ospitate.

Leggi anche: “Come viviamo oggi”. Wanna Marchi e Stefania oggi, la nuova vita dopo la tv e il carcere: cosa fanno


Costantino Vitagliano oggi, cosa fa e quanto guadagna

“Tanto. Basti dire che per sfizio mi sono comprato di botto una Bentley da 250mila euro, che avevo 6,7 case. Non riuscirei a quantificare. A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i 10mila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri”.

Ha avuto anche una proposta da un network americano per condurre un programma sulle spiagge ma ha rifiutato perché avrebbe preso molti meno soldi di quelli che avrebbe guadagnato restando in Italia: “Non uscivo dalla logica del guadagno – ha aggiunto – Sarebbe stato un balzo internazionale però in Italia incassavo di più. Mi avrebbero dato in un mese quello che da noi prendevo in qualche giorno. Solo con le chat telefoniche in un anno ho fatturato un milione di euro”.

E proprio grazie a queste ‘chat telefoniche‘ Costantino Vitagliano è riuscito a guadagnare 1 milione di euro. E oggi? Di cosa si occupa? Attualmente l’ex tronista lavora sempre usando la sua immagine, ma presenziare a un evento gli fa fruttare molti meno soldi: “2mila euro più le spese per 90 minuti, ma posso scegliere”. “Mi chiamano anche nei negozi: valuto. L’altro giorno mi contattano per presenziare a un aperitivo a 700 chilometri da Milano, proponendo 500 euro. Replico: scusate, no. Risposta: altri lo fanno! Allora chiedetelo agli altri… Si vede di tutto. Se non mi pagano non vado”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004