“Quanta bellezza!”. Katia e Ascanio del GF 4, occhi puntati sulla figlia Matilda. L’ultimo ritratto di famiglia fa boom di cuori

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati due grandi protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà e dopo un lungo corteggiamento di Pacelli, la bella Katia è capitolata e ancora oggi il loro legame è solidissimo.

Insieme hanno due figli e hanno condotto “Una valigia per due” su Sky. Recentemente la coppia ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip per “tutelare la famiglia” ma è apparsa in uno spot pubblicitario di un noto marchio di surgelati. Usciti dalla Casa (quell’edizione fu vinta da Serena Garitta), si sposarono l’anno dopo in un castello sul lago di Bracciano. Nel 2007 è nata Matilda, poi è arrivato il secondo figlio, Tancredi. (Continua a leggere dopo la foto)


In un’intervista rilasciata al settimanale Tv sorrisi e canzoni, Katia e Ascanio hanno raccontato la loro quotidianità. “Se guardo mio marito mi piace come il primo giorno. Sento ancora le farfalle nello stomaco, mi piacciono anche i suoi difetti”, ha raccontato Katia. “Abbiamo passato momenti di tensione subito dopo la nascita di Matilda perché Katia si dedicava soltanto a lei – ha spiegato Ascanio – Mi sono sentito messo da parte. Ma invece di ‘guardare altrove’, ho preferito affrontare il problema”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascanio è tornato alla sua passione, il golf, mentre Katia è diventata un’influencer molto popolare su Instagram. Come tutte le famiglia ci sono anche liti e momenti di incomprensioni e proprio su questo punto Ascanio ha ‘bacchettato’ la moglie: “Quando si arrabbia urla, dice parolacce, ma l’importante è contenere l’evoluzione sismica del litigio e aspettare che passi“, ha spiegato l’ex gieffino al settimanale. “Ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto mi blocca perfino su Instagram e Whatsapp!”, ha spiegato ancora Pacelli. “A me danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti. Ma in genere facciamo pace subito”, ha risposto Katia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Liti e incomprensioni a parte, l’amore tra i due è ancora alle stelle e questo è merito anche dei figli Matilda e Tandredi. Per festeggiare il nuovo anno Katia ha pubblicato uno scatto di famiglia che ha mostrato la bellezza dei suoi due ‘capolavori’. Un ritratto di famiglia che riscosso un grande successo. Scrivono i fan: “Belli come mamma e papà”, “Che belli che siete!”, “Auguri Ragazzi e Katia complimenti per la tua Matilda sta tirando fuori tutta la sua bellezza…tutta sua mamma”, “Stupendi tutti ma Matilda è davvero strepitosa”.

 

Un lato B leggendario (a 51 anni). Jennifer Lopez, tutte morte di invidia: in costume “mette giudizio”