Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando scoppia l’amore, tutti i momenti in cui lui dice «È lei»

L’amore, questo sconosciuto… Sempre a parlar d’amore, a pensare all’amore, a cercare di capire cosa significhi, da dove venga e soprattutto perché. Ma è difficile trovare una risposta a una cosa che di razionale ha ben poco.. Per esempio: quando è che hai capito che lui era quello giusto? Quello con cui avresti voluto passare tutta la vita? La domanda è stata rigirata agli uomini: in che momento preciso hai capito che lei era la donna che avresti sposato? Ecco dieci risposte che dimostrano sempre la stessa cosa: l’amore ti travolge all’improvviso, si impossessa di te e non puoi farci niente.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1-Durante il trasloco quando, tirando fuori ognuno i propri libri, ci siamo accorti di avere due copie dello stesso libro, cioè il nostro rispettivo romanzo preferito. In quell’istante ho pensato: wow

2-Ero al cinema con degli amici a vedere un film demenziale. A me veniva da ridere per le cose più stupide: nessuno rideva a parte me e a un’altra persona nella sala. Ho cercato di capire chi fosse. Siamo usciti un paio di volte, ci siamo sposati (25 anni fa). E tutt’ora ridiamo quando non c’è proprio nulla da ridere.

3-Un giorno mi svegliò alle 5 per andare al pub a vedere una partita di calcio… Mica capita tanto spesso. Così ho detto: è mia.

4-Mio padre era appena morto, andai al suo funerale a cinque ore di macchina da casa.. Ero solo nella mia camera d’albergo quando mi chiama la mia fidanzata e le dico una bugia: sto bene. In realtà non riuscivo a dormire e verso le 4 sento qualcuno bussare alla porta. Era lei che aveva guidato 5 ore nel mezzo della notte perché sapeva che stavo passando un brutto momento…

(Continua a leggere dopo la foto)

5- Mi corresse quando pronunciai male il nome della spada di Gandalf. Dio quanto amo questa donna…

6-Eravamo in giro a fare shopping, poi a un certo punto arriviamo al marciapiede. Senza consultarci saltiamo come due bambini. E dove la trovavo un’altra così?

7-Lei guardava L’ultima crociata e ha gridato: «Questo è quello che meriti per aver rotto le palle a Indiana Jones, brutto stronzo!». Io ero in camera a vestirmi. Poco dopo le ho chiesto di sposarmi.

8-Quando lei, la più timida delle donne, cantò in pubblico una canzone per me.

(Continua a leggere dopo la foto)

9-Eravamo all’aeroporto, era il primo viaggio insieme, il volo fu cancellato e lei senza arrabbiarsi o stranirsi disse «oh mio Dio, potremmo visitare il Machu Picchu. Vuoi???». Indovinate che cosa risposi…

10-L’amavo già. Poi un giorno cappi che volevo sposarla. Non ci fu un momento preciso. Volevo lei for ever.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004