La pupa e il secchione e viceversa, svelato il cast. Chi sono i protagonisti

Andrea Pucci conduce il programma dedicato all’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

Stiamo parlando de ”La pupa e il secchione – viceversa”. Anche in questa edizione, infatti, oltre alle pupe e ai secchioni, non mancheranno i Viceversa. Alla conduzione quest’anno ci sarà il comico Andrea Pucci, accanto al comico lombardo l’immancabile madrina è una pupa per antonomasia Francesca Cipriani. Rimane lo stesso anche il numero delle puntate, sei come lo scorso anno, tutte registrate in precedenza e in cui si vedranno il riassunto della settimana e la sfida che poi vedrà la coppia eliminata. (Continua a leggere dopo la foto)


La prima puntata sarà trasmessa in prima serata su Italia Uno il 21 gennaio. Il cast sarà composto da 8 coppie: 5 pupe e 5 secchioni e i viceversa (3 pupi e 3 secchione). I pupi dell’edizione 2021 de La Pupa, il Secchione e Viceversa sono: Gianluca Tornese (modello, influencer ed corteggiatore di Valentina Dallari e Nilufar Addati), Matteo Diamante (corteggiatore di Uomini e Donne per due edizioni) e Mattia Garufi (milanese classe 1996, ex volto di Ex On The Beach). (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

Tra le pupe Jessica Bucci, originaria di Torino che lavora come commessa in un negozio. Laura Antonelli, fit influencer di Roma con più di 50mila followers su Instagram. È arrivata seconda classificata a Miss Pomezia. E ancora Lina Taddei, 20enne originaria di Ferrara, finalista di Miss Mondo Italia nel 2019, sportiva e campionessa di canoa kayak. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel cast de La pupa e il secchione anche Myrea Stabile, ambasciatrice di Milano_Fit, 22 anni, protagonista di una puntata di Ciao Darwin nella squadra dei “belli” a primavera 2020. Ha partecipato anche a Take Me Out, Furore e Guess My Age. Stephanie Bellarte, 19 anni, di Pavia, è stata Miss Intercontinental Italy. La giovane ha vinto anche Miss Stella del mare nel 2017. I nomi dei secchioni e delle secchione non sono stati ancora svelati.

 

Andrea Roncato: chi è la moglie Nicole Moscariello, 20 anni più giovane. L’amore dopo Stefania Orlando