Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pupa Secchione figlio segreto Vittorio Emanuele savoia

“C’è anche il figlio segreto di un vip”. La Pupa e il Secchione, l’indiscrezione di Barbara D’Urso

Per ora sono soltanto indiscrezioni, ma le voci di corridoio potrebbero essere ben presto confermate. A lanciare lo scoop è stato Il Giornale, ripreso da Dagospia: Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto. La bomba lanciata da Il Giornale è arrivata poco dopo l’intervista di Barbara D’Urso su uno dei concorrenti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

“Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì”, ha svelato Barbara D’Urso a Silvia Toffanin.

Pupa Secchione figlio segreto Vittorio Emanuele savoia


Il gossip vorrebbe proprio il figlio segreto di Vittorio Emanuele come concorrente de La Pupa e il Secchione. “Da alcuni ambienti vicini alla nobiltà si vocifera che Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia, imprenditore, autore del libro Casa Savoia: storia di una famiglia italiana, sposato con Marina Ricolfi Doria dal 1970, abbia, oltre a Emanuele Filiberto di Savoia, un figlio segreto”, si legge nell’articolo a firma Francesca Lovatelli.

Pupa Secchione figlio segreto Vittorio Emanuele savoia

Secondo quanto riportato dalla giornalista, il giovane sarebbe nato dalla relazione con un’avvocatessa che avrebbe seguito Vittorio Emanuele a livello legale. Lorenzo Orsini, questo il nome del presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele – ha 22 anni, studia Legge, ed è un grande talento, sia negli studi, che a livello musicale. “Vittorio Emanuele non lo avrebbe mai riconosciuto. Avrebbe fatto con la madre un accordo secondo il quale avrebbe visto il figlio fino all’età di 3 anni, cosa che avrebbe fatto”.

“L’ultimo incontro tra Lorenzo e il suo padre naturale – si legge ancora nell’articolo de Il Giornale – sarebbe avvenuto a 15 anni. Lorenzo conserva ancora il regalo di suo padre, un orologio, poi il nulla. In arte iamLollo G. Lorenzo ha, sul suo profilo Instagram, ben 137.000 followers. E’ molto attento alle cause sociali”.