A La volta buona di Caterina Balivo un’altra proposta di matrimonio in diretta. Solo qualche giorno fa la conduttrice era stata testimone di quella di Mirko Gancitano a Guenda Goria. Questa volta, invece, sarà anche testimone di nozze della coppia che si giurerà amore eterno nel 2024. Come nel caso che ha visto protagonista la figlia di Maria Teresa Ruta, tra l’altro collegata da casa nel momento fatidico, anche qui è spuntato un anello insieme alla frase ‘Mi vuoi sposare?’.
Ma con una differenza: è stata lei a chiederlo. Ma andiamo con ordine. I due personaggi noti del piccolo schermo, che proprio pochi mesi fa hanno accolto il loro primo figlio Niccolò, erano seduti sul divano del salotto pomeridiano di Caterina Balivo, a La volta buona, e mentre parlavano del loro amore ecco che lei, armata di foglio ha iniziato a leggere la lettera che aveva scritto per il suo amore.
Leggi anche: “Perché l’ho dovuto lasciare”. Grande Fratello: Massimiliano Varrese, la verità dell’ex sulla separazione

Proposta di matrimonio in diretta tv: Caterina Balivo testimone
“Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che significa tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie”, ha detto Elisa D’Ospina spiazzando il suo Stefano Macchi, suo compagno da poco più di un anno.

E dopo qualche attimo di commozione da parte di entrambi, e la canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano cantata dalla band presente in studio, lui su domanda della conduttrice e padrona di casa ha risposto: “Sì, nel 2024 ci sarà il nostro matrimonio”. Applauso scrosciante del pubblico.


Ma le sorprese non sono finite qui perché Elisa D’Ospina, poco dopo, rivolgendosi a Caterina Balivo ha aggiunto: “Da quando ci conosciamo? Dal 2007? Con chi ho iniziato a lavorare? E con chi ho organizzato tutto questo?”. “Con me!”, ha esclamato la conduttrice. E per tutte queste ragioni le ha chiesto di essere la loro testimone di nozze. Risposta ovvia, sì, aggiungendo che per lei sarà la prima volta. Prima volta buona.