Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prima le cose normali, poi quelle diverse”. Unioni gay, dichiarazioni choc da Paola Perego. Da non crederci, anche perché a pronunciare quella frase, è uno degli attori più amati dal pubblico italiano

 

Le contadine svizzere? Tutte brave, lavoratrici e soprattutto belle. Uno schianto di ragazze. Almeno le dodici che hanno accettato di posare senza veli e senza pudore per un calendario che tra i contadini e non solo, della Svizzera, ma anche del resto d’Europa, è destinato a fare furore. Eccolo a voi, è già disponibile l’edizione del 2017 del “Calendario delle contadine svizzere”. Segni particolari delle donne ritratte: ovviamente sono tutte bellissime e tutte nudissime. Un anno, dodici mesi da sfogliare con un certo interesse. Con un calendario del genere, il 2017 sarà senza dubbio ad altissimo tasso erotico. Tra panorami mozzafiato e seni prorompenti all’aria, cosa attirerà di più l’attenzione? Si vedono cavalli cavalcati senza che le contadine modelle abbiano nulla addosso. Contadine come mamma le ha fatte. E ancora pose piccanti accanto alle mucche e molto altro.

(Continua a leggere dopo la foto) 


La fantasia e il lato piccante di chi ha immaginato gli scatti, sono alle stelle. A quanto hanno spiegato dalla Svizzera, non c’è trucco e non c’è inganno. A cominciare dalle immagini. Niente ritocchi, dicono loro. Ma soprattutto, niente trucco e niente inganno pure per il lavoro che le ragazze svolgono. Le protagoniste di un anno illustrato in modo favoloso, sono tutte, garantiscono, ragazze che lavorano nel settore agricolo o le cui famiglie hanno una fattoria.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Contadine a tutti gli effetti. Ma con vocazione anche da modelle e chissà che qualcuna non decida di lasciare i campi e dedicarsi a una nuova passione. Scoperta per caso, scattando la foto di un calendario che sta andando già a ruba.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dodici mesi, dodici stupende immagini. Qualcuno ha già deciso qual’è il suo mese preferito? Se ne possono scegliere anche più di uno…

Ti potrebbe interessare anche:  Paola Perego, Salvo Sottile e la Rai nella bufera: quel fattaccio proprio contro il cantante gay. Ecco cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004