Quest’anno, oltre ovviamente alle coppie di fidanzati, tra i single di Temptation Island è spiccata Maika Randazzo. Sin dai primi giorni la bionda tentatrice è diventata una delle protagoniste dello show per via della vicinanza a Lino, fidanzato di Alessia. Tra i due è sembrato scattare un feeling particolare tanto che il napoletano ha voluto incontrarla dopo aver chiuso con Alessia al termine del primo falò.
Ovviamente bisognerà aspettare ancora un po’ per capire se con Lino c’era davvero questo feeling, anche se le indiscrezioni che circolano parlano di sola voglia di emergere e avere visibilità per Maika. Che nel frattempo ha rotto il silenzio sui social prima ancora della fine del programma. Ma per questioni di aspetto fisico.
Leggi anche: “Lei senza vergogna, ecco cosa ha fatto”. Lino e Maika di Temptation Island, la scoperta sulla single
Maika di Temptation Island rifatta? Fuori le prove
Maika, 30enne romana, è stata presto presa di mira per presunti ritocchini tanto che già qualche giorno fa aveva condiviso sul suo Tik Tok un video ironico per rispondere alle critiche. Nella breve clip la single di Temptation Island recita un monologo in dialetto romano di Valentina Persia che fa riferimento proprio a quelli che prendono in giro chi si sottopone a interventi estetici.
“Qualcuna me scrive sotto a qualche video “ma cor chirurgo so boni tutti”, ah brutta a te manco il chirurgo te può aiutà. Ma te sei vista?”. Poi il testo: “Quando leggo i commenti sotto i miei Tik Tok”. Ma non è finita qui perché molti devono essere andati sullo specifico accusandola di aver rifatto il naso.
@maika.randazzo7 🤫🤫
♬ suono originale – Maika Randazzo
@maika.randazzo7 ♬ suono originale – Maika Randazzo
“Hai rifatto il naso dai, impossibile che sia il tuo”, riporta nel testo che Maika ha aggiunto a un secondo video sempre pubblicato su Tik Tok in cui si mostra di profilo. Poi condivide anche le sue foto da bambina che smentiscono gli hater. Le immagini del passato svelano che non si è sottoposta ad alcuna operazione al naso ma difficile che i leoni da tastiera si fermeranno.