Al Grande Fratello una concorrente potrebbe lasciare il reality show. Questa la clamorosa informazione emersa nella giornata del 4 ottobrew, ore dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini. A dare la notizia in anteprima è stato il sito Angolo delle Notizie, che ha citato un discorso tra gieffini.
Infatti, al termine dell’appuntamento del Grande Fratello, ci sarebbe stato malcontento da parte di questa concorrente top, pronta a lasciare per sempre la trasmissione. Una vicenda che va seguita con costante attenzione, anche perché potrebbero esserci sviluppi già nelle prossime ore.
Leggi anche: “Squalifica immediata, ci fa paura”. Grande Fratello, è caos su Lorenzo: “Non si può ignorare”
Grande Fratello, concorrente top vorrebbe lasciare il reality
Nella casa del Grande Fratello questa concorrente stava parlando con altri coinquilini, quando improvvisamente ha esclamato davanti a loro: “Io a un certo punto volevo andare in confessionale e dire ‘me ne vado’“. Immediatamente è arrivata la censura degli autori, che non hanno permesso al pubblico di ascoltare il resto del discorso.
La gieffina che ha affermato questo è stata Jessica Morlacchi. I microfoni della cantante sono stati in qualche modo silenziati, infatti l’inquadratura delle telecamere del GF si è spostata poi da un’altra parte. Non sappiamo se sia stato solamente uno sfogo oppure se lei stia seriamente pensando di preparare le valigie e terminare anzitempo questa esperienza.
Jessica è una delle più amate dal pubblico, dunque i fan sperano che sia stato solo un momento di difficoltà e che non abbia più pensieri simili in futuro. Al momento è ancora in casa e sperano che possa restarci fino alla fine.