Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povero Costantino. Dopo la porta del Grande fratello vip, che per lui si è chiusa troppo presto, all’ex tronista arriva una “portata”. Pesante. Perché arriva proprio da nostra signora della tv

 

Nella casa del Grande fratello vip c’è rimasto davvero poco. Esperienza breve ma intensa, potrà dire Costantino Vitagliano, nel seguitissimo reality show. Breve ma sufficiente per ora a farlo rientrare a pieno titolo nel giro. All’ex tronista di Uomini e donne è certamente servita per riacquistare visibilità. Da quando è fuori, tutto lo cercano, interviste in televisione e sui giornali, ospitate, poi serate in giro per l’Italia. Tutto fa spettacolo. Ma a quanto pare non è ancora abbastanza per Costantino. Ha progetti più ambiziosi, punta molto più in alto. Lo ha confidato durante un’intervista rilasciata a Blogo. Dove si è abbastanza sbilanciato. Ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Molto esplicito. “Io voglio fare tutto, mi piace il mondo della televisione – ha detto Costantino Vitagliano – per presentare bisogna fare molta gavetta”.

(Continua a leggere dopo la foto) 


“Maria stessa una volta mi diede in mano la cartelletta e mi fece condurre una puntata di Uomini e donne. Lei si sedette al posto di Tina o Gianni”. Se lo ricorda molto bene, nonostante sia passato qualche anno. “Come non ringraziare una donna che mi ha dato così tante possibilità nella vita? Mi divertii tanto: magari allora non ero pronto, magari oggi sì…”. Maria De Filippi, però, non sembra essere molto d’accordo con le mire di Costantino.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

A quanto pare, tra i due i rapporti, dopo Uomini & Donne si sono molto raffreddati. Giusto per non dire che sono del tutto scomparsi. La stessa De Filippi ha avuto modo di dire al suo riguardo: “Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato”. Dopo la porta del Grande Fratello, un’altra porta si chiude. Anzi, questa più che altro è proprio una portata.

Ti potrebbe interessare anche: “Che botta…”. Fan preoccupati per Costantino Vitagliano. Cosa è successo al tronista di Uomini e Donne più famoso di tutti i tempi. La foto, il suo volto provato e le sue condizioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure