Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Portatemi dei fazzoletti”. Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio Cinque: chi è la donna (vip) che ha fatto ‘crollare’ Carmelita

 

Barbara D’Urso piange in diretta a ”Pomeriggio Cinque” e chiede alla regia dei fazzoletti per asciugare le lacrime. Il motivo è presto detto. La conduttrice di Mediaset si trova in studio insieme ai soliti ospiti che provengono da reality show: Riccardo Ferri, storico ex difensore dell’Inter e papà di Marco, naufrago della nuova edizione dell’isola dei Famosi e Mercedesz Henger, ex naufraga e figlia di Eva, ex pornostar adesso alle prese con la ‘sopravvivenza’ in Honduras. A far scendere le lacrime a Carmelita è stata nientemeno che Aida Nizer, ex concorrente del Gran Hermano Vip insieme a Marco Ferri. Lacrime sì, ma dalle risate. Barbarella si è letteralmente ‘scompisciata’ dalle risate ascoltando il video messaggio che la spagnola ha voluto indirizzare a Marco e al papà Riccardo. ”Vi prego, portatemi un kleneex perché ho le lacrime agli occhi”, ha detto Barbara D’Urso. Nel video la Nizar ha parlato del figlio di Ferri e ha lanciato un appello a Riccardo: “Riccardo, tesoro, brindiamo al nostro incontro! Ti sarebbe piaciuto avermi come nuora! Ti ricordi Aida? Questa donna solare, travolgente, così vivace… Con Aida, hanno buttato via lo stampo”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Con Marco Ferri, invece, no. – ha continuato Aida – Lui è un cagnolino. Questa donna, spagnola, passionale, ha detto di no a Marco Ferri. E così anche Paola Di Benedetto. Quando sei una donna in gamba, non ti piace questo tipo di uomini”. Aída Nízar, quindi, ha dato appuntamento a Riccardo Ferri a Domenica Live: “Percepisco la tua paura ma questa domenica, noi dobbiamo parlare. Aida bucherà lo schermo! Senza dubbio. Arriverò alla grande in Italia per parlare con Riccardo Ferri. Ricordati che io ho detto che non mi piace Marco Ferri. Bacioni per tutti”. Classe 1975, Aida Nizar è originaria di Valladolid città nordoccidentale della Spagna. Prima di intraprendere la carriera televisiva, inoltre, Aida Nizar ha studiato giurisprudenza presso l’Università di Valladolid anche se ha lasciato il corso di legge per frequentare quello di comunicazione. La Nizar, inoltre, non è mai stata con le mani in mano e ha sempre cercato di darsi da fare, tanto che prima di partecipare al casting per il Grande Fratello ha lavorato come coordinatrice di programmi musicali. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Aida Nizar è stata uno dei personaggi più emblematici del reality spagnolo Grande Fratello. In Italia, infatti, le sue prodezze non sono ancora giunte, però in tantissimi sono a conoscenza di una sua performance all’interno della casa più spiata in Spagna. La Nizar, infatti, vittima di uno scherzo ha deciso di defecare nel corridoio della casa e dopo la produzione ha deciso di espellerla dal programma. Inoltre Aida ha anche preso parte alla versione vip del Grande Fratello e all’Isola dei Famosi sempre spagnola. La Nizar viene anche ricordata per il leggendario conflitto con l’ereditiera Elettra Lamborghini, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo. La frase celebre che Elettra dedicò a Aida fu ”Cagna, ti compro la vita”. Per guardare il video di Pomeriggio Cinque clicca qui

“L’ho invitato ma ha rifiutato di venire”. Ferri corti tra la D’Urso e Francesco Monte? Barbarella, come al solito senza peli sulla lingua, ha confessato in diretta la verità su loro due: eccola…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004